Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

Tempo protagonista a Smell Festival

Milano, 16 marzo 2011 –Tempo sarà protagonista del Festival Internazionale dell'Olfatto, prima rassegna interamente dedicata alla cultura olfattiva e all'arte dei profumi, che si terrà per il secondo anno consecutivo a Bologna dal 24 al 29 Maggio 2011 (www.smellfestival.it).

Tempo, promotore per eccellenza della cultura olfattiva, è anche quest'anno sponsor ufficiale dell'intera manifestazione.

Marcella Belcastro, Product Manager Tempo dichiara: "“Tempo è nato come pioniere dell’igiene del naso, trasformandola in un concetto più generale di “nose care” grazie ad una gamma di prodotti che hanno non più solo l’obiettivo di garantire la pulizia del naso ma anche più in generale la cura dello stesso attraverso prodotti lozionati, balsamici e/o profumati adatti a qualsiasi esigenza del consumatore. Siamo rimasti molto soddisfatti della prima edizione, come Smell riteniamo che gli aromi siano in grado di far vivere esperienze sensoriali molto piacevoli, ed influenzare positivamente il nostro stato d’animo. I Fazzoletti Tempo costituiscono un alleato indispensabile per potere apprezzare pienamente ogni fragranza..

Grazie alla sensibilità che contraddistingue da sempre il brand, Tempo insieme a Smell Festival hanno dato così vita a un ricco programma di promozione per l'educazione olfattiva dei bambini attraverso la creazione di due laboratori ludico-didattici presso lo spazio Tempo allestito al Museo della Musica di Bologna.

Fondamentale il supporto di aromatologi, insegnanti di yoga, creatori di fragranze ed esperti di valutazioni sensoriali, che punteranno a incrementare la consapevolezza nei confronti degli odori, degli aromi e dei profumi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet: www.tempo.it - www.morbistenza.it e www.smellfestival.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *