Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

I Blue Piscine: qualità e prezzo per le piscine prefabbricate.

La bella stagione sta arrivando in fretta ed è con grande piacere che Iblue piscine presenta il suo sito internet con le sue piscine prefabbricate ed economiche.

La piscina prefabbricata di Iblue è una vera e propria rivoluzione in quanto abbatte i costi elevati tipici delle cucine in cemento pur mantenendo inalterata la creatività progettuale grazie alla tecnologie intelligent pool create dal reparto di R&D.

Iblue piscine offre anche una vasta gamma d’accessori per mantenere la propria vasca in condizioni ottimali, splendente e pulita come al primo giorno.

Tra questi accessori piscina ci sono ad esempio i robot pulitori, che con un semplice click puliranno in maniera efficace il fondo della vasca, meglio di quanto possiate a fare a mano.

Un altro accessorio decisamente utile è lo stimme sfioratore in grado di tenere pulito da fogliame, polvere e altro sporco anche la parte superficiale dell’acqua.

Per i più meticolosi che hanno bisogno di bagnarsi prima di entrare in acqua ci sono le docce.

Altri accessori sono invece più centrati sul divertimenti che una vasca può darci nei mesi estivi, come i sistemi di nuoto controcorrente, gli idromassaggi e i trampolini.

Ma la piscina non è solo sinonimo d’estate, non più. Si pensi ad esempio alle coperture telescopiche t-cover e ai sistemi di riscaldamento che permettono di poter nuotare anche quando il tempo non è un nostro alleato.

Le coperture per piscine invece si dividono in invernali ed estive, le prime più pesanti e resistenti mantengono l’acqua in condizioni perfette per tutto il periodo più freddo, le secondo invece più leggere e veloci da montare servono a tenere l’acqua perfetta nei periodi di inutilizzo estivi (ad esempio di notte).

IBlue piscine ci offre la possibilità di avere una piscina a poco prezzo e ottima qualità e con ottimi accessori, non vedo perché non aproffitarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *