Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Economia e Finanza, le competenze acquisite dall’Advisor di Forli Matteo Cosmi

Le esperienze professionali dell’advisor Matteo Cosmi, specializzato in diversi comparti della finanza internazionale grazie alle esperienze in prestigiosi istituti finanziari


Matteo Cosmi e l'esperienza in Deal Management

Matteo Cosmi ForliLungo tutto il corso della sua carriera professionale, Matteo Cosmi ha sviluppato grandi competenze nel settore dedicato al Deal Management. Questo particolare tipo di processo, interamente gestito da personale altamente specializzato, si sta rivelando sempre maggiormente utile per la gestione dei propri affari. I team addetti a questi processi sono in grado di fornire un eccellente servizio di gestione degli accordi per quanto riguarda vendite di affari, offerte di acquisto, negoziati tra azionisti e negoziati bancari, permettendo un notevole risparmio di tempo ai propri clienti e garantendo l'utilizzo delle best practice in ogni fase delle contrattazioni, oltre ad un supporto continuo nel tempo. I clienti hanno inoltre l'occasione di riuscire a strutturare e a concludere nel minor tempo possibile le migliori offerte che si possano individuare, ottenendo anche un supporto completo di back office amministrativo real time, una garanzia sui prezzi, sulle offerte e sui contratti i quali vengono opportunamente documentati e rinnovati, rendendo l'intero processo molto più efficiente.

La biografia professionale di Matteo Cosmi, Advisor di Forli

Matteo Cosmi è un advisor di Forlì che grazie all'esperienza maturata in numerosi anni ha sviluppato competenze anche nell'ambito finanziario di stampo internazionale. Il suo percorso professionale è stato caratterizzato da importanti incarichi ricoperti all'interno di alcune delle maggiori realtà finanziarie mondiali come ad esempio DeutscheBank, presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Finanza & Futuro, società sempre appartenente al gruppo DeutscheBank che può vantare un patrimonio gestito di oltre 10 miliardi di Euro, e Citibank. In questo importante percorso ha potuto sviluppare importanti conoscenze anche per quello che riguarda il Family Office, il Temporary Management, il Deal Management e le ristrutturazioni societarie.

Visita il portale di Matteo Cosmi per maggiori informazioni relative alla carriera e alle competenze dell'Advisor di Forli.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *