Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

Divani di lusso su misura

Chi è in cerca di divani su misura per arredare il proprio salotto o il proprio studio in maniera elegante e raffinata può fare riferimento a Baxter avendo la certezza di vedere soddisfatte le proprie esigenze pratiche ed estetiche. Il vero punto di forza dei divani Baxter Italia è rappresentato senza dubbio dalla materia prima con cui sono realizzati, il cuoio, che è il vero fiore all'occhiello di tutte le collezioni: emblema di artigianalità e di lusso al tempo stesso, capace di coniugare la tradizione con la modernità, il cuoio regala ai divani un carattere esclusivo e autentico, per un design unico e inimitabile.



Per la realizzazione dei divani Baxter vengono impiegati pellami che sono attentamente selezionati e scelti con cura e rigore, al fine di offrire ai clienti la migliore qualità possibile: lo si nota, per esempio, nella cura dei dettagli e nell'attenzione ai più piccoli particolari. Ed è per questo motivo che questi divani sanno adattarsi agli stili e ai contesti architettonici più diversi, mettendo in mostra una versatilità fuori dal comune: hanno, infatti, la straordinaria capacità di valorizzare il mobilio e l'oggettistica da cui sono circondati, mettendoli in risalto in qualsiasi circostanza.




Vale davvero la pena, quindi, di consultare i cataloghi di divani Baxter, per andare alla scoperta della vasta gamma di proposte a disposizione dei clienti: per arredare gli interni, che si tratti di un salotto, di uno studio, di un soggiorno, di una mansarda, di una taverna, di un ufficio, di una sala da pranzo o di qualsiasi altro ambiente, non c'è niente di meglio che un divano in cuoio, a suo modo un'opera d'arte, che reca in sé tutta la bellezza e tutta la passione del lavoro artigianale. Ogni singola finitura, ogni singola cucitura, ogni singolo centimetro quadrato di superficie ha un valore unico, che va ben oltre quello economico ed estetico, per tradursi in un'esperienza che coinvolge tutti i sensi: la morbidezza del pellame, i suoi colori e il piacere che provoca al tatto sono tutti motivi che rendono assolutamente consigliabile il ricorso ai divani Baxter, progettati, realizzati e messi a punto per divenire un emblema del made in Italy più puro e più notevole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *