Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

TCX(R) rinnova la collaborazione con Pubblimarket2 ed affida a Blu Wom la gestione social media

TCX®, azienda leader in Europa nella produzione di calzature da moto ad alto contenuto innovativo e tecnologico, si affida al Gruppo Pubblimarket2 per lo sviluppo della comunicazione globale 2015: all'omonima agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing già partner del brand, l'ideazione e lo sviluppo degli strumenti di comunicazione; a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa, la gestione dei social media.

Pubblimarket2 e Blu Wom, agenzie del Gruppo Pubblimarket2 rispettivamente specializzate in comunicazione strategica di marketing e relazioni pubbliche ed ufficio stampa, sono state scelte per la comunicazione globale 2015 di TCX®, azienda leader in Europa nella produzione di calzature da moto ad alto contenuto d'innovazione e tecnologia.
A Pubblimarket2, già partner di TCX® da sei anni, è stato affidato l'incarico dell'ideazione e sviluppo della campagna ADV, dei materiali POP e degli strumenti a supporto della forza vendita; a Blu Wom la gestione di tutti i social media, Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Pinterest ed Instagram.

Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, commenta così: "Nel settore delle calzature da moto, TCX® è un brand di riferimento a livello internazionale che si contraddistingue per l'alto contenuto di innovazione, orientato soprattutto alla sicurezza certificata, e qualità racchiusi nei propri prodotti. Sarà nostro compito trasmettere in tutto il mondo questo prezioso know how attraverso una comunicazione mirata ai diversi Paesi che sfrutti anche il supporto dei social, che nel settore delle due ruote sono un importante strumento di condivisione tra gli appassionati."

L'azienda di Montebelluna, che quest'anno festeggia il suo quindicesimo anniversario, punta nel 2015 a consolidare la propria presenza nel segmento urban, nel quale è stata pioniera con il lancio della sneaker da moto X-STREET, senza trascurare i settori più tecnici, come racing e touring, in cui l'azienda è tra i brand leader mondiali.




Gruppo Pubblimarket2
Il gruppo Pubblimarket2, con sede a Udine, è formato dalle agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom, entrambe presiedute da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing. Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un'agenzia specializzata in strategie di marketing olistico che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Blu Wom, associata ASSOREL, dal 2008 è agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo specializzata in PR, ufficio stampa, content writing, digital pr ed organizzazione eventi. Il gruppo Pubblimarket2, composto da una ventina di collaboratori, giovani professionisti della comunicazione, opera trasversalmente in tutti i principali settori merceologici di prodotto e servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *