Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

EVENTO HAPPY SPRING DAY, 29 MARZO C/O TAN'ATARA


LA PRIMAVERA ARRIVA E TAN'ATARA APRE LE SUE PORTE
DOMENICA 29 MARZO DALLE ORE 16 ALLE 19
HAPPY SPRING DAY
CON SHOPPING CORNER, LABORATORI, CONSULENZE, CURIOSITA'.

Il 29 marzo, in viale Col di Lana 12, Tan'atara, giocosamente insieme, apre il suo spazio al mondo della mamma e del bambino. Shopping corner curiosi, consulenze, laboratori e merenda a misura di mamma e bambino avranno luogo in questo contesto eco-friendly che accoglie, durante la settimana, i bambini dai 0 a 9 anni con laboratori ludico didattici, oltre agli incontri, alle feste ed agli eventi.

MANUGANDA, con i suoi gioielli contemporanei che sono la sintesi di design, creatività e studio delle forme. BUBBLEFAMILY, con la sua linea di detergenza completamente naturale. LELEFANTE CON LE GHETTE con alcune delle sue collezioni più poetiche, colorate, pratiche con forti accenti vintage. FIORI REGALI con le sue decorazioni floreali dove la bellezza della natura viene esaltata dall'accostamento originale di forme, colori, e profumi. La fotografa LAETITIA FARELLACCI, fotografa di neonati e bambini, che con i suoi scatti immortala quella nota speciale che appartiene ad ogni famiglia che incontra. GIOVANNA RIVELA, pedagogista, che da oltre 10 anni accompagna le mamme nel percorso di crescita dei loro bambini.

Professionisti che amano il loro lavoro e che si distinguono per le proposte originali e che, con l'occasione, si presentano con i loro prodotti e servizi pensati per il mondo delle mamme e dei bambini.

E per la gioia dei più piccoli: un laboratorio di circo tenuto da un clown professionista e l'angolo delle fiabe.
Non mancate: sorrisi e cortesia vi accoglieranno!

Domenica 29 marzo, dalle 16 alle 19.00.
C/o TAN'ATARA, Viale Col di Lana 12 - 20136 Milano Tel.: 02 83421808 – 393 8363647
Per prenotare il laboratorio: info@tanatara.it
Per informazioni: www.Facebook.com/tanatarakids - www.tanatara.it


Nato dall'idea di Stefania Galbiati, Tan'atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira si ritrova nei laboratori ludico didattici, ma anche in tutto l'ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati in materiali naturale ed ecologici, all'alimentazione biologica, a km 0 o equo solidale.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan'atara, www.tanatara.it e sulla pagina facebook dello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *