Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Trovare Clienti su Facebook? The Social Millionaire

Arriva in Italia il primo sistema di vendita online e acquisizione clienti tramite Facebook. Si chiama The Social Millionaire ed è un progetto di Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore.

the social millionaireIl passaparola è morto e tanti imprenditori non sanno più come trovare nuovi clienti. Statisticamente, senza un flusso costante di clienti, un'azienda rischia di chiudere nel giro di 12 mesi.

Per questo è nato The Social Millionaire, il primo sistema di vendita che utilizza Facebook per l'acquisizione dei clienti.

Molti pensano che Facebook non sia la piazza giusta dove trovare clienti. Si pensa che i social siano nati per divertimento, per curiosità, per svagarsi. In realtà su Facebook si trovano migliaia di imprenditori, professionisti e clienti di alto livello pronti a spendere.

"Le persone amano comprare, ma non amano che gli si venda." - dice Giacomo Bruno, fondatore di The Social Millionaire - "Per questo ci vuole un sistema completo che acquisisca i contatti dei clienti e li educhi al valore della propria offerta.

Che tu venda prodotti o servizi, puoi trovare su Facebook oltre 40.000.000 di italiani disposti a saperne di più.

A differenza di chi fa una ricerca specifica su Google, che è già consapevole del proprio bisogno e sta cercando una soluzione, gli utenti Facebook non stanno cercando nulla.

Ma possono essere educati a scoprire nuovi bisogni. Steve Jobs non ha mai soddisfatto i bisogni degli utenti. Lui li creava. Lui decideva. Lui incuriosiva e sfidava le persone.

Allo stesso modo The Social Millionaire è stato concepito come un sistema in 4 fasi per incuriosire le persone, creare un interesse, educare al valore del prodotto e vendere.

In genere in 7 giorni dal primo contatto su Facebook è possibile, in maniera del tutto automatica, concludere una vendita. E funziona in qualsiasi settore sia il tuo business.

Per saperne di più puoi scaricare 3 video gratuiti dal blog:
The Social Millionaire - Sistema di Vendita Online con Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *