Milano, 27 Marzo 2015 - Lumata, principale player di riferimento del Mobile Marketing ed Advertising, annuncia la concessione esclusiva di Huffington Post relativa a tutte le properties Mobile e all'applicazione Tablet.
Huffington Post, nato negli Stati Uniti nel 2005, ha raggiunto e sorpassato nel 2014 i 120 milioni di utenti unici a livello globale, diventando la prima audience di news al mondo.
La piattaforma di Huffington Post è unica nel suo genere in quanto associa alla sua natura di un grande sito globale di informazione il contributo di giornalisti e blogger dei singoli paesi in cui è distribuito, dando vita alle sue declinazioni locali.
L'edizione italiana di The Huffington Post è stata lanciata nel 2012 e ha raggiunto un'audience di più di 3 Milioni di utenti unici mensili in pochi anni grazie al suo staff editoriale, ai contenuti aggiornati quotidianamente e ai blogger che contribuiscono con approfondimenti ed editoriali di attualità (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015).
Lumata gestirà in esclusiva la vendita degli spazi pubblicitari sulle properties Mobile (m-site e app) e sull'app Tablet di Huffington Post che generano circa il 43% del traffico complessivo (Fonte dati: AWDB, Gennaio 2015). L'offerta comprende un ampio ventaglio di formati disponibili: Banner Standard, Masthead, Box 300x250, Interstitial e Video Pre-Roll, garantendo ai brand una visibilità a 360° all'interno dell'Msite e delle Applicazioni di Huffington.
Attraverso Lumata sarà possibile pianificare campagne Advertising sull'ampia audience Mobile di Huffington che, grazie al suo posizionamento premium, all'autorevolezza e alla qualità dei suoi contenuti, garantisce di colpire un target pubblicitario di utenti altamente interessante.
"Per ricchezza e profondità di contenuti, Huffington Post offre ai brand straordinarie opportunità di comunicazione", sottolinea Fillippo Arroni, Head of Advertising di Lumata. "Lumata si è sempre posta all'avanguardia nel mondo del Mobile Advertising e questa nuova concessione conferma il nostro portafoglio prodotti, Mobile only, come il più ricco e completo oggi disponibile per i brand che in Italia vogliono effettuare campagne su audience mobile mirate e di grande efficacia."
About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari .
Cerca nel blog
venerdì 27 marzo 2015
Lumata annuncia la concessione esclusiva delle properties Mobile di huffingtonpost.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento