Dario Mirri da oltre vent'anni collabora all'interno dell'azienda fondata dalla famiglia, Damir S.r.l., in cui ha acquisito responsabilità crescenti nel corso degli anni.
L'attuale incarico ricoperto da Dario Mirri
Dario Mirri è attualmente impegnato all'interno dell'azienda a conduzione famigliare, Damir S.r.l., in cui ricopre gli incarichi di Direttore Generale Aziendale per le aree Sicilia, Sardegna, Calabria e Componente del Consiglio d'Amministrazione con procura generale. La società è attiva dal 1968 all'interno del settore della pubblicità esterna ed impegnata su tutto il territorio del sud Italia anche grazie alla presenza di numerosi impianti presenti in Sicilia, Sardegna e Calabria. La sede principale è situata nella città di Palermo e al suo interno collaborano alcuni dei migliori specialisti di settore, in grado di fornire un preciso servizio di supporto a tutti i propri clienti per ciò che concerne la scelta da effettuare tra i differenti media e nella pianificazione di tutte le campagne pubblicitarie. Il manager è incaricato della gestione di tutta la parte commerciale ed operativa, coordinando i diversi reparti aziendali interessati per un totale di circa 70 unità, dell'aumento del fatturato e del margine annuo grazie alla promozione di specifici interventi per la valorizzazione del patrimonio e di tutte le attività di ricerca e sviluppo in grado di sfruttare al meglio tutti i canali disponibili, da quelli classici a quelli digitali, per la creazione di nuovi business e di nuovi modelli di offerta commerciale.
Le ulteriori esperienze maturate da Dario Mirri
Una volta concluso il percorso di studi superiori presso il Liceo Scientifico Don Bosco Ranchibile di Palermo, Dario Mirri frequenta l'Università degli studi di Palermo, concludendo il corso in Economia e Commercio con la votazione di 110/100 e Lode. Tutto il suo percorso professionale è contraddistinto dalla collaborazione con l'azienda di famiglia, Damir S.r.l., in cui avvia l'esperienza al termine degli studi nel 1991. In quell'anno viene inserito all'interno dell'area aziendale dedicata alla gestione dei crediti e allo sviluppo del patrimonio impianti, in cui opera per i successivi cinque anni. Tra il 1996 e il 2000 ottiene l'affidamento di tutta la gestione commerciale per la regione Sicilia, guidando un team di 10 agenti e assumendo responsabilità sempre crescenti. Per maggiori informazioni relative alla carriera di Dario Mirri visita il profilo professionale a lui dedicato.