Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

HEAD Graphene Radical_MP. Una racchetta limited edition coloratissima che stupirà anche per i colpi vincenti!


HEAD AGGIUNGE CREATIVITÀ RADICALE SUI CAMPI DA TENNIS

La serie di racchette Head GRAPHENE Radical si arricchisce grazie ad una nuova racchetta diversa a tutte le altre per la sua grafica brillante, rifiniture lucide, decalcomanie in 3D. Abbinata a una bellissima borsa


La serie di racchette Head GRAPHENE Radical si arricchisce grazie ad una nuova racchetta diversa a tutte le altre per la sua grafica brillante, rifiniture lucide, decalcomanie in 3D.

La Graphene Radical LTD Edition conquisterà i tennis addict con i suoi colori pop e un design accattivante che colpisce l'attenzione e cattura lo sguardo sia dentro che fuori dal campo.

Quest'arma colorata, raccomandata dai tennisti HEAD tra cui Sloane Stephens e Bernard Tomic, presenta le caratteristiche tecniche del modello Head Graphene Radical MP con l'aggiunta della tecnologia Graphene XT.

Questo materiale – il più leggero ma anche il più forte del mondo, con una forza dirompente 200 volte superiore a quella dell'acciaio – integrato all'interno della racchetta, consente una ridistribuzione ottimale della massa per consentire una migliore manovrabilità e un controllo di gioco perfetto.

La Racchetta Radical Ltd è in vendita a euro 230.

Lo stesso tipo di grafica accattivante è stata scelta per la borsa portaracchette Radical Ltd Monstercombi, ricca di utilissime tasche è in grado di aggiungere un tocco di allegria a bordo campo. In vendita a euro 100.
 

Per maggiori informazioni visita:




SU HEAD TENNIS
HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni '60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare il sito: www.head.com/tennis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *