Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

Felce Azzurra e SSC Napoli insieme nel grande concorso Facebook “Passione Azzurra con Felce Azzurra”

Dallo scorso 9 marzo fino al 1 giugno prossimo in palio, ogni settimana, 2 buoni acquisto da 100 Euro da spendere presso lo store ufficiale del Napoli Calcio e - ad estrazione finale - 3 visite al centro tecnico di Castel Volturno per incontrare il campione preferito e avere in regalo la maglia della squadra autografata.



Alessandria, 12 marzo 2015 - Felce Azzurra, in collaborazione con Società Sportiva Calcio Napoli, propone dallo scorso 9 marzo al 1 giugno prossimo a tutti i suoi consumatori il grande concorso Facebook "Passione Azzurra con Felce Azzurra" rivolto a tutti gli appassionati che, prima dell'avvio del concorso, risultino già registrati alla pagina Facebook di Felce Azzurra.


Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente acquistare uno dei prodotti in promozione, registrarsi al concorso sulla pagina Facebook Felce Azzurra e inserire nell'apposito forum i dati del prodotto indicati sulla confezione e sullo scontrino d'acquisto


A questo punto sarà sufficiente scegliere il calciatore della Società SSC Napoli "dal cuore più azzurro", cliccando in corrispondenza della fotografia, per accedere immediatamente ad un "instant win" che mette in palio ogni settimana 2 buoni acquisto da 100 Euro da spendere presso lo store ufficiale del Napoli.



Inoltre, tra tutti i partecipanti che avranno cliccato il giocatore che al termine del concorso avrà raccolto il maggior numero di preferenze, saranno estratti i 3 fortunati vincitori del premio finale che avranno la possibilità di incontrare il campione preferito presso il Centro Tecnico di Castel Volturno e di ricevere in omaggio la maglia della squadra autografata.







I prodotti in promozione validi per la partecipazione al concorso sono:
  • Bagno Felce Azzurra Classico 750 ml
  • Bagno Felce Azzurra Dolce protezione 750 ml
  • Doccia Felce Azzurra Classica 200ml
  • Sapone liquido Classico Ricarica 300 + 300 ml
  • Assortito Bagno Felce Azzurra 500 + 250 ml
  • Assortito Doccia Felce Azzurra 250 + 150 ml
  • Assortito Doccia Felce Azzurra Uomo 250 + 150 ml
  • Assortito Schiuma da barba Felce Azzurra Uomo 300ml
  • After shave Rinfrescante Felce Azzurra Uomo 100 ml
  • Emulsione Dopobarba Sensitive Felce Azzurra Uomo 100 ml


Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo:  
https://www.facebook.com/FelceAzzurraPaglieri

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *