Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

Guinzaglio flexi Design: a spasso col cane, al passo con le tendenze moda. E' l'anno del pois!

Con i guinzagli flexi Design
la primavera è stilosa.

a spasso col cane, al passo con le tendenze moda. E' l'anno del pois!  

La primavera è alle porte! C'è già voglia di passeggiate nei parchi, di circondarsi di colori vivaci. 

Per le camminate con gli amici a 4 zampe arriva la nuova linea Design targata flexi, azienda leader nella produzione di guinzagli avvolgibili.
Rispettando le tendenze dei colori annunciate per la prossima primavera-estate, flexi ha ideato una collezione fatta da briosi inserti di pois colorati con dettagli e cinghie abbinate che danno all'accessorio pet un tocco di stile fresco e vivace.

Quattro le nuances di questa linea e a ognuno il suo significato: l'azzurro, limpido come il cielo senza nuvole; il rosa dei fiori che profumano l'aria di primavera; il verde dei ciuffi d'erba che tornano a riempire i prati e, infine, il giallo del sole splendente.


Il nuovo flexi Design è disponibile con corda nelle taglie XS-S-M e con fettuccia nelle taglie S, M/L.

Le passeggiate a quattre zampe con flexi oltre a essere di stile garantiscono sicurezza: il nuovo sistema frenante a corsa breve interrompe l'andatura del cane con immediata tempestività ed è possibile rilasciarlo con la stessa velocità, assicurando così massima libertà di movimento al cane e serenità al suo padrone. Con i nuovi colori della linea Design flexi, la prossima primavera non potrà che essere una bella stagione!

flexi
flexi è l'azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. 

flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. 
Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all'International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *