Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

Viaggi organizzati: scopri come vivere lo Yucatan al meglio!



Esistono tanti modi di vivere lo Yucatan ma decisamente una delle opzioni migliori, specie per chi per la prima volta visita il centro America, è attraverso i viaggi organizzati. Pensati per poter mostrare le meraviglie di quest’angolo di mondo nello spazio di pochi giorni, i viaggi organizzati permettono di fondere il meglio della cultura con il relax che si può vivere sulle coste della Riviera Maia. A chi affidarsi però per la scelta del miglior tour?

Tra le tante agenzie viaggi che propongono viaggi organizzati, decisamente I Grandi Viaggi si contraddistingue per una vasta offerta di idee di viaggio per questa destinazione. Si parte, infatti, da minitour dello Yucatan di 4 o 5 giorni studiati per essere aggiunti al finale di qualche viaggio di puro relax e si arriva a proposte più articolate che arrivano scoprire anche le meraviglie del Chiapas e della Riviera Maia.

Ogni singolo viaggio organizzato è focalizzato per toccare le tappe più belle della penisola come la capitale Mérida conosciuta in tutto il mondo per la sua vivacità culturale, la graziosa Cancùn che è  un mix tra moderno divertimento e antico splendore a portata di mano per qualsiasi turista e le immancabili tappe al sito archeologico di Ek Balam e alla piramide di Kulkulkan.

Viaggi organizzati che possono essere sia uno stupendo pretesto per regalarsi un’esperienza di viaggio unica durante i mesi invernali da dicembre a febbraio (ritenuti il miglior periodo per visitare la penisola) che il perfetto punto di partenza su cui costruire il proprio viaggio di nozze. IGV come agenzia viaggi, infatti, spesso propone questi tour in combo con una delle sue più belle strutture della Riviera Maya:  il Grand Oasis Tulum. Un resort che permetterà ai neo sposi di vivere il meglio del mar dei Caraibi e dell’atmosfera che solo il Messico con il suo rinomato cielo sa dare.


Se si è quindi alla ricerca di un viaggio organizzato con cui scoprire un angolo del mondo così incantevole come lo Yucatan, la soluzione è affidarsi ad uno degli IGV Tour preparati appositamente per far vivere la magia di una delle destinazioni più intrise di storia.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *