Continuano con successo gli incontri dell’evento nazionale di informazione ed aggiornamento sugli scenari di innovazione tecnologica, promossi dal Ministero dell'Innovazione.
Tenuti a battesimo a Ventimiglia lo scorso 13 marzo, gli incontri di Saga in collaborazione con IBM per la presentazione delle soluzioni di Riuso e del bando ministeriale da poco pubblicato in Gazzetta Ufficiale, sbarcheranno nei prossimi giorni in Sicilia dove in tre tappe mostreranno le possibilità offerte da riuso delle soluzioni sviluppate nella prima fase di e-government. Soluzioni ora liberamente utilizzabili da qualsiasi amministrazione od aggregazioni delle stesse voglia farne richiesta.
Come ricordato, dal 19 aprile la prima tappa siciliana del roadshow: “Dal Riuso ai CST: le nuove opportunità di finanziamento” si terrà ad Agrigento, il 20 nel comune di Santa Venerina (CT) per poi concludersi a Cinisi in provincia di Palermo il 21 aprile.
Per maggiori informazioni:



Nessun commento:
Posta un commento