Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2006

openwork in forte espansione ricerca nuovi collaboratori

L’azienda specializzata in Business Process Management, nell’ambito di una strategia di crescita, offre opportunità di impiego a figure che sappiano creare valore con le proprie competenze. I profili ricercati sono: sviluppatori applicazioni web, addetti customer care tecnico e business process analyst.
openwork® è la suite di Business Process Management per governare organizzazioni e processi che, parlando il linguaggio immediato e non tecnico, permette di rappresentare, condividere e manutenere procedure aziendali seguendo le evoluzioni del business e dando vita ai processi in applicazioni web, con la riduzione di tempi e costi. L’azienda, in forte espansione, ricerca persone per arricchire il team di professionisti da impegnare nel cuore dell’organizzazione.
Le figure ricercate sono:
SVILUPPATORE APPLICAZIONI WEB (Riferimento SAWE) Il candidato ideale di età compresa tra i 20 e i 30 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste ottime conoscenze dell'ambiente .NET, dei linguaggi Java script, Html, XML e XSL.Completano il profilo esperienza di programmazione e capacità di lavorare in gruppo.
ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO (Riferimento ACCT) Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste una buona conoscenza dei linguaggi Java script, VB script, Html, XML e precedenti esperienze, almeno biennali, di programmazione e/o attività a contatto con il pubblico.Completano il profilo capacità organizzativa e di lavorare in gruppo, affidabilità, motivazione al ruolo e una buona propensione al contatto telefonico con il pubblico.
BUSINESS PROCESS ANALYST (Riferimento BPAN) Il candidato ideale di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è in possesso di una laurea, preferibilmente scientifica o economica, ed ha un'ottima padronanza dell'utilizzo degli strumenti informatici in ambiente Windows.Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in importanti realtà aziendali nazionali e/o internazionali nell'ambito dell'organizzazione aziendale, dell'analisi e della re-ingegnerizzazione dei processi.Completa il profilo la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero e la capacità di lavorare in gruppo.
La sede di lavoro è a Bari. Le opportunità di collaborazione offerte variano dallo stage sino all’assunzione a tempo indeterminato.
Le persone interessate ai profili ricercati possono candidarsi esclusivamente compilando il modulo on line nella sezione “Opportunità di Lavoro” sul sito www.openwork.it.

Ufficio StampaAreté Comunicazione
Via Veniero, 4120148 Milano
Tel. 02 4813854 - Fax 02 466062
info@aretecomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *