Cerca nel blog

lunedì 8 maggio 2006

WAVE GROUP, novità del FORUM PA 2006

WAVE GROUP, dal 1999 giovane realtà del terziario, cavalca veloce  l'onda del nuovo millennio, diventando, per la sua rapida crescita, una "case history" positiva, nel nuovo panorama economico italiano.

Con splendida sede sulle colline del lago di Garda, in provincia di Brescia, filiale a Torino e di prossima apertura anche a Roma, WAVE GROUP dà lavoro a circa 350 persone, offrendo soluzioni tecnologiche per realizzare nuove opportunita' di business, programmi innovativi per la riduzione dei costi, la gestione di gruppi di acquisto, l'archivio digitale.

WAVE GROUP sarà presente al FORUM PA di Roma (padiglione 24, stand 19B) con diverse novità, utili a costruire una rete di cooperazione tra le amministrazioni, in ambito PA.

Tra i prodotti, WAVE PROCUREMENT SYSTEM PA, la soluzione per la gestione degli acquisti, che rende possibile l'armonizzazione e l'integrazione di più Enti coinvolti nel processo di approvvigionamento, la responsabilizzazione degli utenti e lo sviluppo di un efficace strumento per una dettagliata reportistica sugli acquisti effettuati.

WPS PA permette di ottenere una forte riduzione dei costi complessivi d'acquisto, massimizzando le economie di scala e consentendo un forte miglioramento del livello di servizio.

Con WAVE CONTACT, l'innovativa evoluzione del call center, si punta ad una rapida risoluzione dei problemi, tramite un'alta qualità di tecnologia e di contatto.

La gestione tecnologica del flusso di chiamate, attraverso una distribuzione intelligente delle stesse, menu di selezione, con messaggi personalizzati, consentono al sistema di individuare l'operatore più idoneo all'esigenza.

Digitando un codice chiamata, l'utente può parlare sempre con lo stesso operatore, al fine di ottimizzare i tempi e meglio gestire la storicità dei contatti.

Con il nuovo prodotto Easy M@il, già installato presso un'amministrazione provinciale, WAVE propone, invece, la creazione di un'architettura per l'utilizzo sicuro e certificato, ai fini della privacy, della posta elettronica.

WAVE GROUP ha collaborato al Progetto e-scuola, portale web multi-servizi, che ha l'obiettivo di snellire il rapporto con famiglie e docenti, attraverso tecnologie di comunicazione a distanza.

WAVE GROUP, con le sue divisioni, opera anche nel marketing, comunicazione e formazione, relativi ai prodotti e servizi forniti dal gruppo, o singolarmente secondo le necessità.

per maggiori informazioni: Ufficio stampa
Laura Beltracchini, tel. 335.80.34.205
laura.beltracchini@wavegroup.it
www.wavegroup.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *