Cerca nel blog
giovedì 8 giugno 2006
Brain Emotion e Cremonesi Consulenze sas: una stretta di mano per una nuova comunicazione aziendale
Brain Emotion, orientata ad offrire consulenza su tematiche di comunicazione d’impresa, ha studiato per Cremonesi Consulenze sas il re-styling del sito aziendale, attraverso un CMS che permette di aggiornare la pagina di notizie e rassegna stampa per un target di settore, allo scopo di sottolineare l’istituzionalità dell’Azienda e per dare agli utenti finali un servizio costantemente aggiornato e di qualità.
Brain Emotion ha proposto una grafica distintiva, molto curata nei dettagli e in coordinato, che traduce in immagini la professionalità di Cremonesi Consulenze sas.
Brain Emotion inoltre ha studiato e progettato per L’azienda del materiale fieristico di vario genere in grado di rafforzare l’immagine della Società e trasmetterne i valori interni a chi ancora non è entrato in contatto con essa.
“Lavorare con Cremonesi Consulenze sas significa prendere coscienza e sensibilità riguardo i problemi di eco-sostenibilità ambientale - afferma l’Ing. Elena Ianeselli titolare di Brain Emotion- Operare con Loro significa essere a contatto con una direzione aziendale oltre che professionale, estremamente umana che ci ha permesso di poter cooperare in un clima di positività e cortesia che genera efficienza totale sotto ogni aspetto”.
Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.
Cremonesi Consulenze sas [http://www.cremonesiconsulenze.it]
Cremonesi Consulenze sas è una società che da oltre vent’anni opera nel settore della climatizzazione di edifici con un occhio di riguardo verso i problemi di eco-sostenibilità ed energia rinnovabile affrontati nel 1997 dall’Unione Europea con il protocollo di Kyoto. L’Azienda si articola in tre divisioni: Consulenza, Progettazione e Comunicazione.
Contatto Stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento