Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2006

Laureate Pharma annuncia un'espansione da 9 milioni di dollari US dello stabilimento di produzione di Princeton

PRINCETON, New Jersey, Lo stabilimento raggiungerà i 90 impiegati per la fine dell'anno

    Laureate Pharma, partner di Safeguard Scientifics (NYSE: SFE), ha annunciato oggi che prevede di investire 9 milioni di dollari US per espandere il proprio stabilimento di produzione biofarmaceutico di Princeton, NJ.
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020723/LPHARMLOGO )
    Con questa espansione Laureate Pharma otterrà un nuovo stabilimento di produzione pilota con due sale di produzione indipendenti e un aumento della capacità dell'impianto di depurazione per sostenere l'incremento della produzione di cGMP. Il nuovo stabilimento pilota sarà dotato di bioreattori con agitatore in acciaio inossidabile e bioreattori monouso - le stesse tecnologie utilizzate su scala più ampia nello stabilimento di bioproduzione di cGMP.
    Lo stabilimento pilota è concepito per lo sviluppo di processi, la produzione e la depurazione delle proteine nella fase preclinica e sarà isolato dall'area principale di produzione di Laureate. Le nuove apparecchiature sono dotate di sistemi di depurazione per biotrattamenti, sistemi di prove analitiche e dispositivi associati.
    A seguito dell'aumento della domanda, Laureate prevede di aumentare l'occupazione del 15% per la fine dell'anno.
    Laureate sta assumendo professionisti e tecnici da inserire nei team esistenti. Le offerte di lavoro sono riportate sul sito Web di Laureate -- http://www.laureatepharma.com.
    "Il 2006 è stato un anno molto propizio per Laureate Pharma", ha affermato il Dott. Robert Broeze, Presidente e CEO di Laureate. "In previsione di una costante crescita, stiamo aumentando in maniera sostanziale la capacità di sviluppo e produzione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri."
    "Con questa espansione Laureate Pharma, nostro partner, sarà in grado di soddisfare la crescente domanda di prodotti biofarmaceutici basati su proteine, senza interrompere i progetti in corso", ha affermato James Datin, vicepresidente esecutivo e direttore amministrativo, Life Sciences di Safeguard Scientifics.
    La costruzione dell'espansione è già stata avviata. Si prevede che le sale di produzione pilota saranno ultimate per la fine del 2006 ed entreranno in funzione per la produzione di cGMP entro la metà del 2007. La principale ditta appaltatrice dei lavori per il progetto è CE&IC di Burlington, New Jersey.

    Informazioni su Laureate Pharma, Inc.
    Laureate Pharma, è una società con sede a Princeton, nel New Jersey, impegnata nello sviluppo biofarmaceutico e nella produzione di proteine che offre tecniche di biotrattamento di livello superiore. Laureate Pharma, Inc. è società partner di Safeguard Scientifics. Per ulteriori informazioni, contattare Michael Cavanaugh, vicepresidente Vendite, Marketing e Sviluppo commerciale al +1-609-919-3400 o info@laureatepharma.com oppure visitare http://www.laureatepharma.com.

    Informazioni su Safeguard
    Safeguard Scientifics, Inc. (NYSE: SFE) contribuisce a creare valore nelle imprese con un alto tasso di crescita, con infrastruttura IT e che si occupano di scienze naturali, mettendo a disposizione capitali per lo sviluppo oltre a una serie di risorse strategiche, operative e gestionali. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.safeguard.com.

    Sito Web: http://www.laureatepharma.com
              http://www.safeguard.com

        per maggiori informazioni: Michael Cavanaugh, vicepresidente Vendite, Marketing e Sviluppo commerciale di Laureate Pharma, Inc., +1-609-919-3400, info@laureatepharma.com ; foto:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020723/LPHARMLOGO
PRN Photo Desk photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *