MILANO, Italia, Un nome, un portafoglio di prodotti
Etrali, che è parte del settore rivolto alle aziende di France
Telecom, assume la denominazione Orange
La più recente pietra miliare della trasformazione di France Telecom
nel primo provider mondiale per comunicazioni realmente integrati.
XX giugno 2006 Milano. Oggi France Telecom ha annunciato la creazione
di Orange Business Services, un marchio per tutti i servizi di
comunicazione che la società offre alle aziende nel mondo. Etrali
Italia farà parte della nuova organizzazione che unisce i punti di
forza di Etrali con le reti IP internazionali e i servizi
professionali di Equant, l'esperienza nei servizi di comunicazione per
le imprese di France Telecom e la leadership di Orange nella telefonia
mobile per le aziende.
La mossa rappresenta l'ultima pietra miliare della strategia NExT (Una
Nuova Esperienza nei Servizi per le Telecomunicazioni) di France
Telecom nel cammino che la sta portando a diventare il primo operatore
mondiale ad essere realmente integrato. Orange Business Services si
distinguerà per la combinazione di telefonia fissa e mobile e dati, di
Virtual Private Networks (VPN), di servizi gestiti e in outsourcing.
"Stiamo sfidando tutti i nostri concorrenti che si limitano alle reti
che propongono", ha dichiarato Didier Lombard, CEO di France Telecom.
"Le aziende vogliono avere un solo provider che sia in grado di
soddisfare i loro molteplici bisogni. Orange Business Services renderà
più semplici le comunicazioni poiché coniuga i mondi della telefonia
mobile e fissa, le telecomunicazioni e l'IT".
Vantaggi immediate per i clienti
I clienti potranno godere quasi immediatamente dei vantaggi creati
dall'offerta integrata di Orange Business Services.
Entro la fine del 2006 :
- Business Everywhere verrà esteso fino a comprendere tutti i
mercati chiave per riunire ADSL, telefonia mobile e Wi-Fi in una sola
bolletta e in un unico punto per l'assistenza.
- Gestione unificata dei servizi per tutti la clientela che
garantirà a tutti i clienti, a prescindere dalle dimensioni e dal
mercato in cui si trovano, di essere collegati al responsabile del
servizio richiesto con l'inoltro di una sola chiamata.
- Per i clienti internazionali di maggiore importanza, Orange
Business Services offrirà un contratto singolo e un punto di contatto
per servire tutto il portafoglio di prodotti e servizi acquistati,
qualora la cosa rispondesse alle loro esigenze. Questa possibilità
sarà disponibile a partire
dalla fine del 2006.
- I clienti di telefonia mobile di Orange Business Services
potranno acquistare servizi in banda larga su mercati selezionati dal 2006.
La comunità commerciale italiana è servita da Etrali, che è partner di
primaria importanza di oltre 1.300 trading room in più di 48 paesi.
Promessa a lungo termine
Orange Business Services sta accompagnando le realtà aziendali in un
viaggio a lungo termine verso reti completamente di tipo IP in grado
di supportare l'offerta di servizi di comunicazione convergenti.
Sfruttando il vantaggio offerto dalla possibilità di poter contare
sulla maggiore rete IP al mondo, i clienti potranno utilizzare la
convergenza verso l'IP per
trasformare i processi aziendali, creare nuovi prodotti e migliorare
la produttività dei dipendenti.
Le soluzioni comprendono strumenti di tipo collaborativo che
permettono di velocizzare i processi decisionali grazie alla
convergenza di video, voce e dati, sistemi ottimizzati per la
tracciatura delle flotte che uniscono telefonia mobile, GPS e dati
aziendali, e sistemi di centralini virtuali al servizio di lavoratori
mobili e da casa finalizzati a conservare standard elevati per il
customer service.
Prosecuzione dell'offerta di supporto ai clienti
Orange Business Services proseguirà nell'offerta di soluzioni per la
telefonia mobile, fissa e per Internet, destinate alle maggior realtà
aziendali nel mondo, supportate da servizi gestiti e in outsourcing.
La società sarà sempre più al fianco dei clienti per aiutarli a
ottimizzare i loro investimenti nelle applicazioni dati, integrando le
reti di comunicazione con i sistemi IT.
In Europa, imprese di piccole e medie dimensioni trarranno vantaggio
da servizi che vanno oltre la telefonia mobile, quali ad esempio la
telefonia su rete fissa e la banda larga.
"Orange Business Services è molto di più della somma delle
parti" ha dichiarato Lombard. "I clienti non solo potranno beneficiare
della nostra esperienza mista nelle reti IP e nella telefonia mobile,
ma anche dall'unione tra l'esperienza nel campo delle innovazioni di
France Telecom con la presenza globale di Equant e dal tratto umano
che ha reso Orange uno dei marchi di maggior valore e riconosciuto al
mondo".
Informazioni su Etrali
Etrali è il maggior provider di soluzioni unificate per le
comunicazioni al servizio della comunità commerciale. I sistemi di
Etrali, la connettività e i servizi sono riconosciuti ovunque per la
superiorità tecnica, per l'affidabilità e per la funzionalità. Etrali
vanta 40 anni di esperienza nel settore e è partner di primaria
importanza di oltre 1.300 trading room in più di 48 paesi. Visitare il
sito Internet www.orange-business.com/etrali
Informazioni su Orange Business Services
Orange Business Services è un provider globale di servizi per le
comunicazioni integrati e personalizzati destinati alle aziende. È
parte di France Telecom Group, e offre servizi convergenti per il
traffico voce, dati, telefonia mobile e servizi a valore aggiunto per
aiutare le aziende a trasformare i processi aziendali e migliorare la
produttività dei dipendenti. Orange Business Services è presente in
166 paesi e serve clienti di 220 paesi.
per maggiori informazioni: Mr Giovanni Giacometti, Phone :+39-02-866-297,
Email : giovanni.giacometti@orange-ft.com
Nessun commento:
Posta un commento