Cerca nel blog

martedì 1 agosto 2006

NUOVE OPPORTUNITÀ IN FRANCHISING PER LE WEB AGENCY

Siete una web agency? Cosa fate se il vostro cliente vi chiede di fare promozione al sito web che avete realizzato? Quali sono i costi in termini di denaro e le risorse per fornirgli un adeguato supporto? Il franchising ePOINT offre alle web agency una soluzione per risparmiare tempo e denaro. ePOINT l'unico franchising italiano dedicato alle web agency, propone una nuova formula che vi consente non solo di migliorare i servizi rivolti al vostro cliente, ma anche di ampliare la vostra offerta con prodotti e servizi affidabili e di qualità.

01/08/2006 - Leggi cosa propone il franchising ePOINT alle web agency, visitando il sito ufficiale www.epoint-franchising.it

Il franchising ePOINT si rivolge alle web agency italiane, come partner tecnologico nell'offerta di prodotti e servizi di alta qualità per l'ebusiness delle PMI italiane.
Dal 2003 il franchising ePOINT, presente sul territorio nazionale con più di 50 tra affiliati e concessionari, offre alle web agency la possibilità di ridurre i tempi e i costi di produzione di un sito web o di una campagna di visbilità on line o di posizionamento sui motori di ricerca.

Per richiedere subito informazioni sul franchising ePOINT vai alla pagina contatti del sito ufficiale

Vediamo nel dettaglio l'offerta che il franchising ePOINT propone alle web agency.

Realizzazione di siti internet e portali
Posizionamento nei motori di ricerca
Campagne di web marketing e email marketing
Realizzazione siti internet e portali

Il franchising ePOINT offre alle web agency la possibilità di avvalersi, per la produzione di siti e portali, di una piattaforma tecnologica all'avanguardia con i più moderni standard di produzione web. Mediabuilder, permette infatti di creare direttamente on line siti internet di varia complessità: da semplici siti vetrina, fino a complesse web application, interamente scalabili e facilmente configurabili. Le interfacce grafiche sono creabili direttamente on line, è sempre possibile agire sul codice, anche se, per interagire con Mediabuilder, non servono particolari competenze tecniche.

Posizionamento nei motori di ricerca
La gamma dei servizi offerti dal franchising ePOINT alle web agency si completa dei servizi di visibilità on line. I motori di ricerca sono oggi uno degli strumenti più utilizzati per cercare prodotti, servizi, informazioni. Il sito internet dei vostri clienti deve essere presente sui principali motori di ricerca: google, yahoo!, altavista, msn, virgilio.
Il servizio di posizionamento offerto dal franchising ePOINT, garantsce l'eccellenza. I siti vengono posizionati senza l'utilizzo di tecniche dannose o poco gradite ai motori, la cura dei contenuti è assoluta e meticolosa. I siti raggiungono le prime posizioni nei motori di ricerca con le parole chiave concordate con il cliente e con un set di parole di corredo, presenti e comunque importanti per la visibilità del sito. Inoltre il franchising ePOINT dispone di un circuito di portali di proprietà: directory e portali tematici, all'interno dei quali i siti dei clienti delle web agency affiliate, vengono inseriti grautitamente. Questi portali hanno un'ottima visibilità on line e contribuiscono a migliorare la vibilità on line dei siti inseriti.

Campagne di web marketing e email marketing
Da anni il franchising ePOINT si occupa di web marketing. Ha stretto partnership con le più prestigiose e affidabili aziende del settore ed è in grado di supportare le web agency affiliate, con competenza, nella fornitura di e-mail marketing targhettizato, promozione online tramite newsletter sponsorizzate, banner geolocalizzati, pubblicazione di contentui su portali tematici.

Per conoscere meglio il franchising ePOINT visita il sito ufficiale, non perdere l'occasione di migliorare al tua web agency

Link: sito ufficiale del franchising ePOINT

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *