Konica Minolta Business Solutions Spa, azienda leader in diversi settori della tecnologia per il trattamento dell’immagine (stampa multifunzione e laser, misurazione industriale del colore, scanner tridimensionali) raggiunge un altro grande risultato di… immagine nello sport!Konica Minolta è, infatti, Fornitore Ufficiale della storica società F.C. Inter, una delle squadre più prestigiose nella storia del calcio mondiale, legata a campioni ‘mitici’ come Giacinto Facchetti e Sandro Mazzola, ‘firme’ di indimenticabili vittorie di Scudetti e Coppe Italia, Coppe dei Campioni e Coppe Intercontinentali. Il marchio Konica Minolta compare già sui cartelloni pubblicitari ai bordi del campo dello stadio di San Siro, a Milano, e nei tabelloni luminosi di tribuna e gradinata.La stagione in corso vede nella rosa della squadra un gran numero di giocatori di classe e di fama internazionale, come i campioni del mondo Marco Materazzi e Fabio Grosso, i calciatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Luis Figo, Xavier Zanetti, Adriano e tanti altri. Attualmente, l’Inter si trova saldamente in testa alla classifica del Campionato di Serie A Tim e partecipa da protagonista alla Uefa Champions League 2006/07.Konica Minolta sostiene da sempre lo sport, condividendone il valore di una competizione ‘sana’, basata sull’impegno, le capacità, le competenze e, per molte discipline, anche l’innovazione tecnologica. Già alle ultime Olimpiadi di Torino, Konica Minolta aveva sponsorizzato il team norvegese di salto dal trampolino che si era aggiudicato una pioggia di medaglie individuali e a squadre e che tra l’altro, annoverava fra gli atleti due dipendenti della sede operativa norvegese dell’azienda; emozionante la sfida che vede protagonista da due anni Konica Minolta nel Campionato del Mondo di Moto GP con il team Honda Konica Minolta. In sella, per la stagione di gare del prossimo anno, il nuovo acquisto, il campione giapponese Shinya Nakano.Konica Minolta consolida così la propria presenza e visibilità nei grandi eventi sportivi che maggiormente coinvolgono il pubblico italiano. In particolare, la sponsorizzazione di F.C. Inter sarà supportata attraverso numerose azioni di marketing, promozionali e di comunicazione.
Cerca nel blog
martedì 12 dicembre 2006
Dopo le vittorie alle Olimpiadi… Ora Konica Minolta punta allo scudetto
Konica Minolta Business Solutions Spa, azienda leader in diversi settori della tecnologia per il trattamento dell’immagine (stampa multifunzione e laser, misurazione industriale del colore, scanner tridimensionali) raggiunge un altro grande risultato di… immagine nello sport!Konica Minolta è, infatti, Fornitore Ufficiale della storica società F.C. Inter, una delle squadre più prestigiose nella storia del calcio mondiale, legata a campioni ‘mitici’ come Giacinto Facchetti e Sandro Mazzola, ‘firme’ di indimenticabili vittorie di Scudetti e Coppe Italia, Coppe dei Campioni e Coppe Intercontinentali. Il marchio Konica Minolta compare già sui cartelloni pubblicitari ai bordi del campo dello stadio di San Siro, a Milano, e nei tabelloni luminosi di tribuna e gradinata.La stagione in corso vede nella rosa della squadra un gran numero di giocatori di classe e di fama internazionale, come i campioni del mondo Marco Materazzi e Fabio Grosso, i calciatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Luis Figo, Xavier Zanetti, Adriano e tanti altri. Attualmente, l’Inter si trova saldamente in testa alla classifica del Campionato di Serie A Tim e partecipa da protagonista alla Uefa Champions League 2006/07.Konica Minolta sostiene da sempre lo sport, condividendone il valore di una competizione ‘sana’, basata sull’impegno, le capacità, le competenze e, per molte discipline, anche l’innovazione tecnologica. Già alle ultime Olimpiadi di Torino, Konica Minolta aveva sponsorizzato il team norvegese di salto dal trampolino che si era aggiudicato una pioggia di medaglie individuali e a squadre e che tra l’altro, annoverava fra gli atleti due dipendenti della sede operativa norvegese dell’azienda; emozionante la sfida che vede protagonista da due anni Konica Minolta nel Campionato del Mondo di Moto GP con il team Honda Konica Minolta. In sella, per la stagione di gare del prossimo anno, il nuovo acquisto, il campione giapponese Shinya Nakano.Konica Minolta consolida così la propria presenza e visibilità nei grandi eventi sportivi che maggiormente coinvolgono il pubblico italiano. In particolare, la sponsorizzazione di F.C. Inter sarà supportata attraverso numerose azioni di marketing, promozionali e di comunicazione.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento