Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2007

Cagli - domani Aperitivo a Palazzo e serata a Teatro

 
"APERITIVO A PALAZZO"
da non perdere sabato 23 e 30 giugno 2007:

ARTE FRANCESCANA TRA MONTEFELTRO E PAPATO 
Committenze artistiche 1234-1528
24 marzo – 1 luglio 2007
Cagli, Chiesa di San Francesco e Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli
 
La mostra "Arte Francescana tra Montefeltro e Papato" continua a riscontrare grande ammirazione e interesse da parte del pubblico. L'esposizione è stata visitata inoltre da personalità illustri come il Segretario dell'Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati On. Renzo Lusetti e da Francesco Muzzi, Direttore dell'Archivio Nazionale Corrado Cagli di Roma.
 
Per le ultime due settimane di mostra si propone al pubblico una nuova iniziativa da non perdere: un appuntamento che unisce cultura e tradizione enogastronomica.
 
In collaborazione con l'Associazione Italiana Sommeliers delle Marche, sabato 23 e sabato 30 giugno, alle ore 18,  si terrà "Aperitivo a Palazzo". A tutti i visitatori della mostra, all'interno della suggestiva cornice di Palazzo Berardi Mochi Zamperoli, sarà offerta una degustazione di vini e prodotti tipici della provincia di Pesaro e Urbino. Una piacevole occasione per conoscere e riscoprire l'arte, i colori e i sapori delle Marche e del suo territorio.
(in allegato aziende vinicole e invito all'aperitivo)

Sabato 23 la serata continua al TEATRO COMUNALE di CAGLI
Ore 21.00  in scena "L'AMANTE CUBISTA"di Roberto Hazon "SUOR ANGELICA" Atto unico di Giacomo Puccini. Direttore d'orchestra - Roberto Molinelli. Regia - Enrico De Feo.
Platea e palchi € 25,00 Loggione € 15,00
Info: www.accademiadelteatro.org (vedi allegato)

 
 
 
Orari di apertura mostra
da martedì a venerdì dalle ore 16 alle ore 20
mattina aperto su prenotazione
sabato, domenica, festivi dalle ore 10.30 alle ore 19.30
lunedì chiuso
Info tel 199 151 123 Numero a pagamento tutti i giorni, 24/24 h
(Costo chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, 10 cent.al minuto IVA inclusa senza scatto alla risposta) fax 800 559 122
infoline@sistemamuseo.it
 
Ufficio stampa Arthemisia
c.so di Porta Nuova, 16 - 20121 Milano
t +39 02 6596888  +39 0721 370956 - press@arthemisia.it
Alessandra Zanchi cell. 349 5691710 - az@arthemisia.it
 
Catalogo Skira
Ufficio stampa Skira
Mara Vitali Comunicazione
c.so Indipendenza, 1 - 20126 Milano
Lucia Crespi t +39 02 73950962 - arte@mavico.it
 

2 commenti:

  1. ci manca l'aperitivo, gia' a CAGLI sono tutti alcolizzati!!

    RispondiElimina
  2. http://cagli-tricolore.blogspot.com/

    ALTRO CHE APERITIVI..........

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *