Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2007

DataMirror avvia le operazioni in Italia

Antongiulio Donà e Monica Taranto alla guida del team italiano. Dagli uffici di Milano e Roma soluzioni di data integration in real time per tutte le aziende Italiane

Milano, 20 giugno 2007 – DataMirror® (TSX: DMC), fornitore leader di soluzioni di data integration in tempo reale, protezione e individuazione degli eventi, ha aperto ufficialmente due uffici in Italia. Dalle strutture, situate a Milano e Roma, il team italiano offrirà a clienti acquisiti e prospect, i prodotti ed i servizi avanzati che hanno reso l’azienda canadese leader nel proprio mercato di riferimento.

Contemporaneamente, Antongiulio Donà e Monica Taranto sono stati nominati rispettivamente Responsabile Commerciale e Responsabile Tecnico dell’azienda. Insieme, avranno il compito di consolidare ed espandere la presenza delle soluzioni DataMirror sul mercato italiano.

Antongiulio Donà è Responsabile Commerciale di DataMirror Italia. Ha alle spalle numerose esperienze commerciali, principalmente presso aziende software. In IONA Technologies, come Key Account Manager, ha seguito alcuni dei clienti più importanti dell’azienda, operando in particolare sul mercato delle Utility, delle Telco e della Pubblica Amministrazione. Precedentemente, in BEA Systems, aveva avuto il ruolo di Sales Manager per l’area Manufacturing, Utilities e Media. In precedenza, aveva lavorato per EMC, Sun Microsystems, Sixtel/Northern Telecom e Olivetti.

Monica Taranto è Responsabile Tecnico di DataMirror Italia. Proviene da Evolutionary Technologies, azienda che propone soluzioni software per l’automatizzazione della gestione della data integration. In precedenza aveva avuto il ruolo di Sales Engineer in Ascential Italia, seguendo in particolare alcuni large account nazionali. Prima ancora, aveva lavorato in Arcadia e Agip.

“Si tratta di una nuova sfida professionale estremamente interessante e stimolante”, ha commentato Antongiulio Donà. “DataMirror propone alle aziende soluzioni che consentono di avere una visione più completa ed aggiornata sui propri processi di business, e di prendere così decisioni più informate e consapevoli, e pertanto efficaci. Il business ha bisogno di questo tipo di soluzioni, e siamo convinti che come DataMirror di poter rappresentare un supporto significativo alle attività dei nostri clienti.”

“Le soluzioni real-time di DataMirror integrano, proteggono e controllano i dati sulle più differenti tipologie di applicazioni, database, sistemi operativi e piattaforme hardware, dal mainframe ai dispositivi mobili” afferma Monica Taranto “Le soluzioni DataMirror trasferiscono alti volumi di dati direttamente tra database relazionali, code di messaggi e altri archivi dati – in maniera veloce, semplice e con costi contenuti. Tutto ciò porta un flusso di informazioni più veloce attraverso l’azienda, processi di business più lineari, e dati precisi ed affidabili. E’ possibile prendere decisioni più veloci, agire tempestivamente e crescere più speditamente, rafforzando il proprio vantaggio competitivo”.

L’apertura degli uffici italiani si inserisce in un momento di forte crescita europea per DataMirror, che vede l’azienda attualmente presente anche nel Regno Unito, in Germania, in Spagna, in Belgio e nei Paesi Bassi.

DataMirror
DataMirror (TSX: DMC), fornitore leader di soluzioni di data integration, alta disponibilità e audit dei dati in tempo reale, migliora l’integrità e l’affidabilità delle informazioni su tutti i sistemi che generano o raccolgono dati. Le soluzioni di integrazione di DataMirror, flessibili e competitive, permettono ai clienti di individuare, identificare e comunicare tutte le modifiche alle informazioni che avvengono in un’azienda, continuamente e con grande semplicità. DataMirror aiuta i clienti a prendere decisioni migliori, fornendo accesso ad informazioni sempre precise e aggiornate, in modo da consentire azioni tempestive ed informate. Oltre 2.200 aziende hanno ottenuto vantaggi competitivi reali grazie al software DataMirror. DataMirror ha sede a Markham, in Canada, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.datamirror.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *