Presentazione dell'iniziativa "L'Arte si Mostra in Succursale"
in occasione della mostra "Sguardi Paralleli" di Filippo Bosio e Daniela Caciagli
Martedì 9 Ottobre 2007, ore 12.30
Succursale Banca Sella in via Gonzaga, 3 - Milano
abbiamo il piacere di incontrare gli operatori della Stampa martedì 9 Ottobre, alle 12.30 nella succursale Banca Sella di via Gonzaga, 3 a Milano, per presentare un'iniziativa, crediamo unica in Italia, di connubio tra un Gruppo Bancario e l'arte locale.
L'iniziativa, che abbiamo denominato "L'Arte si Mostra in Succursale", nasce proprio dalla volontà di concedere visibilità e spazi a quegli artisti, soprattutto giovani e alle prime esperienze, che troppo spesso, magari solo perchè ai margini dai circuiti istituzionali, hanno meno occasioni per farsi conoscere e apprezzare: l'idea portante del progetto è quindi quella di trasformare le succursali del Gruppo in spazi espositivi in cui gli artisti possano allestire mostre personali o collettive.
L''esposizione di Filippo Bosio e Daniela Caciagli, "Sguardi Paralleli" darà ufficialmente il via all'iniziativa sul territorio milanese. lI progetto è stato avviato su tutto il territorio nazionale, infatti, con oltre 90 mostre già fissate nei prossimi mesi, ma a Milano il calendario si presenta particolarmente ricco di eventi: a oggi sono stati infatti già programmate 10 esposizioni di altrettanti artisti che si alterneranno da qui ai primi mesi del prossimo anno, mentre già altri appuntamenti sono in via di definizione. Per l'occasione sarà presente la curatrice di questa mostra, Barbara Pavan.
Si prega vivamente di confermare la propria adesione, anche per l'aperitivo che avremo il piacere di offrire dopo la presentazione.
Per informazioni:
Chiara Bellini
Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14
20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378456
cbellini@webershandwick.com
www.webershandwick.it
www.webershandwick.com
Advocacy starts here.
Nessun commento:
Posta un commento