Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2007

Sabato 3 Novembre THE DREAMERS & TRAFFICKILLS.COM presentano STATE OF MIND (NZ) @ PuddhuBar Murazzi


Connect @ Traffic Kills

Se non visualizzi correttamente questa pagina, clikka qui.

 THE DREAMERS & TRAFFICKILLS.COM           
presentano


Sabato 3 novembre
@ PuddhuBar - Murazzi del Po Torino

STATE OF MIND (NZ)



Primo guest internazionale della stagione , sabato 3 novembre  THE DREAMERS & TRAFFICKILLS.COM sono orgogliosi di presentare gli STATE OF MIND !!!
Per la prima volta in italia il combo formato da Patrick Hawkins e Stu Maxwell, duo di dj/producers attualmente tra i massimi esponenti del suono Drumnbass nel mondo.
Gli STATE OF MIND si son formati nel 2002 e dal 2004, anno dell'uscita del loro primo singolo, sono usciti con più di 20 releases su alcune delle etichette dnb più prestigiose come SUBTITLES, C.I.A., SHOGUN AUDIO, UPRISING, BAD COMPANY e molte altre.
Attualmente dirigono la loro etichetta personale STATE OF MIND MUSIC.
Sono diventati famosi in tutto il mondo anche grazie al loro radio-show NEXT LEVEL sulla radio neozelandese 95BFM, punto di riferimento per chi vuol scoprire ed ascoltare nuovi produttori e musica di qualità.
Spiccano tra i vari artisti drumnbass per il loro suono fresco e potente, molto dancefloor-oriented: le loro tracce sono suonate dai più grandi nomi della drumnbass internazionale come PENDULUM, FRICTION, CONCORD DAWN E NOISIA.
Unica data in Italia, ci faranno assaporare il loro stile inconfondibilee sarà impossibile non ballare!
Ad accompagnarli in consolle Dr. Bleiz, giovane e talentuso dj torinese,e i resident ROLLERS INC. con Mc VICTOR.



www.myspace.com/stateofmindnz
www.myspace.com/rollersinc
www.myspace.com/puddhubar
www.myspace.com/ilcerchioelegocce

COS'E' TRAFFIC KILLS ??
MOSTRA IL MONDO CHE NON PUOI PIU' SOPPORTARE!
MOSTRA LA LIBERTA' SENZA LA QUALE NON PUOI VIVERE!

TK è una community dove si parla di ecologia, politica, attivismo, impegno sociale e civile.
Un luogo dove le persone possono raccontare le loro vite, le strade nelle quali abitano, metter in risalto cosa non funziona e cosa non sopportano più.
Un luogo dove trovare consigli ed esempi per vivere meglio e rispettare/preservare le risorse che la natura ci ha messo a dispososizione. Un luogo dove conoscere informazioni sullo stato dell'ambiente, e vedere allo stesso tempo video e fotografie divertenti.
Un luogo dove aggregarsi per diventare una voce rilevante. Una voce in grado di innescare un cambiamento.
Una voce in grado di connettere le persone in una nuova pacifica rivoluzione urbana.

Il traffico è la nostra prima battaglia.
Un qualcosa che ci sta uccidendo tutti.
Dobbiamo contrastarlo, opporci.
Fermare l'indifferenza.
A breve gli utenti di Traffic Kills avranno a disposizione un profilo nel quale far vedere tutto quello che preferiscono e mettersi facilmente in contatto con gli altri utenti.

www.traffickills.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *