SAMSUNG RACCONTA STANLEY KUBRICK
La divisione Audio Video Samsung è sponsor tecnico della mostra dedicata ad uno dei registi più geniali ed innovativi del Novecento
Dal 6 ottobre 2007 al 6 gennaio 2008 presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma
Milano 05 ottobre 2007 – Prosegue con una mostra di grandissimo prestigio e ricca di immagini e oggetti inediti il cammino di Samsung nel mondo dell'arte. Una mostra in questo caso particolarmente vicina al mondo Samsung, in quanto celebra uno dei talenti più innovativi del cinema contemporaneo, il regista Stanley Kubrick.
Samsung è sponsor tecnico con i propri televisori top di gamma LCD e plasma della mostra che si apre al pubblico il prossimo 6 ottobre, presso il Palazzo delle Esposizioni, cuore pulsante della cultura a Roma e riaperto al pubblico dopo quattro anni di restauri. La mostra si propone di rendere omaggio, attraverso le immagini dei celebri capolavori del regista e "cimeli" inediti come appunti di regia, copioni, fotografie, testimonianze e immagini di backstage alla vita del geniale Maestro.
Come Kubrick, Samsung è innovazione e capacità di rendere in modo unico e realistico le immagini cinematografiche. La filmografia di Kubrick e le immagini inedite saranno esaltate al massimo nei colori, nei dettagli e nella definizione attraverso i televisori LCD delle serie R8 e M8 e dai preziosi plasma Full HD della serie P7 presenti lungo l'intero percorso espositivo.
Stanley Kubrick
Palazzo delle Esposizioni
Via Nazionale, 194 Roma
Dal 6 ottobre 2007 al 6 gennaio 2008
Orario: martedì, mercoledì e domenica: dalle 10:00 alle 20:00
Giovedì- sabato: dalle 10:00 alle 22:00
Samsung Electronics Italia
Samsung Electronics Italia dal 199 2 opera nei mercati audio-video (TV LCD/Plasma, lettori MP3, videocamere digitali), telecomunicazioni (telefonia mobile e fissa), elettrodomestici (frigoriferi, forni a microonde, aria condizionata), informatica (schermi LCD/CRT/plasma, stampanti laser e multifunzione). Il fatturato globale sviluppato in Italia è cresciuto anno per anno, arrivando a toccare la cifra record di 1.4 miliardi di euro nel 2006, con una crescita del 23.6% rispetto all'anno precedente. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'elevato livello tecnologico dei prodotti, all'innovativo design, alla notorietà del brand e alla costante attenzione verso il consumatore. Con un portafoglio prodotti completo, continui investimenti nella ricerca e nel design, con profitti in crescita e una strategia di comunicazione sempre più worldwide, Samsung si vuole presentare sul mercato come leader nella tecnologia digitale. Per ulteriori informazioni: www.samsung.it
Senior Account Executive
Via Pietrasanta, 14
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it
Advocacy starts here.
Holmes Report European Consultancy of the Year 2006
Nessun commento:
Posta un commento