Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2007

Multi-Tech mette la comunicazione unificata a disposizione dei PBX obsoleti

 MINNEAPOLIS- I gateway per VOIP, fax e cellulari proteggono l'investimento in PBX

    Sostituire un PBX relativamente nuovo e in grado di svolgere con efficienza il suo compito è un passaggio costoso e inutile per chi vuole trarre vantaggio del concetto al giorno d'oggi molto in voga della comunicazione unificata. Aggiungendo in modo selettivo funzionalità come Voice over IP (VOIP), server fax e gateway per cellulari offerte da Multi-Tech Systems, le piccole e medie imprese possono incrementare la produttività dei dipendenti e risparmiare somme considerevoli, dotandosi al
tempo stesso di sistemi più efficaci e moderni d'invio e ricezione delle informazioni.
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )
    Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, offre diversi elementi per la comunicazione unificata nel suo catalogo. Per le aziende che operano in più sedi, c'è l'opportunità  di mettere in rete i sistemi telefonici esistenti usando i Gateway MultiVOIP(R). Dal punto di vista dei fax, se una società non è intenzionata ad acquistare nuove macchine, il server per fax FaxFinder(R) può potenziare  i sistemi telefonici esistenti consentendo di inviare i fax entranti  direttamente ai computer di lavoro e consentire agli stessi di inviare documenti fax. E per chi fà, come molte aziende al giorno d'oggi, grande uso  di telefoni cellulari, i gateway per cellulari CallFinder(R) sono in grado di ridurre il costo delle chiamate istradandole su reti mobili meno costose. Il CallFinder è in grado anche di consentire le chiamate urgenti quando il  servizio PSTN non è disponibile.
    "Questi sono i tre elementi della comunicazione unificata che siamo in grado di installare sui sistemi telefonici esistenti", ha affermato Dilip Mistry, amministratore delegato di Multi-Tech Systems EMOA. "Tutti loro o almeno parte di loro risulteranno idonei secondo la natura dell'infrastruttura di trasmissione, il tipo di sistemi telefonici in uso, e se siano presenti o meno telefoni cellulari. Tipicamente tutti e tre gli
elementi diventano accessibili per chi sceglie di rivolgersi a Multi-Tech. Ad esempio, attualmente offriamo un server SMS chiavi in mano noto come SMSFinder(TM) che mette la comunicazione tramite SMS alla portata delle piccole e medie imprese. Esso consente alle aziende di usare gli SMS per la
comunicazione commerciale, e siamo in procinto di lanciare strumenti in grado di inserire questa metodologia di comunicazione in un sistema unificato imperniato sulle apparecchiature telefoniche esistenti. Il punto è che i nostri prodotti consentono ai clienti di trarre alcuni dei vantaggi della comunicazione unificata oggi stesso, senza dover sostituire apparecchiature telefoniche costose. Questi benefici a loro volta sono in grado di consentire il risparmio di denaro e l'aumento della produttività."

    Multi-Tech Systems è una società globale certificata ISO 9001:2000 che produce apparecchiature per telefonia, Internet e networking per il collegamento di voce e dati su reti IP. Essa detiene 75 brevetti negli Stati Uniti e numerosi altri brevetti internazionali. Potete contattare Multi-Tech negli Stati Uniti ai numeri +1-800-328-9717 o +1-763-785-3500, via fax al +1-763-785-9874; in Europa, Medio Oriente ed Africa chiamando il
+44-118-959-7774 (Regno Unito) o il +33-1-49-19-22-06 (Francia), o via fax al +44-118-959-7775 (Regno Unito) o +33-1-49-19-21-00 (Francia). Il sito Internet della società si trova presso http://www.multitech.com.

    Sito Internet: http://www.multitech.com

        per maggiori informazioni: Multi-Tech, Stati Uniti, +1-800-328-9717, o +1-763-785-3500, fax, +1-763-785-9874, o EMOA, +44-118-959-7774 (Regno Unito), +33-1-49-19-22-06 (Francia), fax, +44-118-959-7775 (Regno Unito), F: +33-1-49-19-21-00 (Francia).  Foto:  NewsCom:   http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO ; Archivio AP:  http://photoarchive.ap.org ; PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *