Cerca nel blog
mercoledì 7 novembre 2007
PBCOM per Farminsieme, nuovo protagonista del mondo farmaceutico
In un contesto evolutosi soprattutto a causa dell’ingresso di nuovi attori, le dinamiche e gli scenari sono cambiati: ecco perché nasce Farminsieme, un vero e proprio network che, convivendo inizialmente con le insegne pre-esistenti, punta a divenire il primo presidio per la salute nell’Italia Centrale.
PBCOM ha studiato per Farminsieme un posizionamento che evidenzia le specificità della farmacia rispetto agli altri canali: tradizione, fiducia, professionalità e cultura del servizio, ma al tempo stesso ne sottolinea l’approccio moderno e la sicurezza derivata dall’appartenenza delle farmacie ad un grande gruppo.
PBCOM ha curato la strategia di comunicazione, ideato il nome dell’insegna, realizzato il marchio e tutti i materiali di comunicazione, dai coordinati agli elementi mobili per l’ambientazione e la personalizzazione dei punti vendita, nonché tutti gli strumenti legati alle campagne promozionali e ai servizi offerti da Farminsieme.
La Direzione Creativa è di Duri Bardola. Art Silvia Azzarone, Copy Raffaella Banchero
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento