Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2008

SONY Sistema BRAVIA Theatre DAV-IS50

Sistema BRAVIA™ Theatre DAV-IS50: microdiffusori e nuove caratteristiche per un suono ancora più avvolgente


• Il modello DAV-IS50 combina un sistema DVD Home Theatre "in a box" a 5.1 canali con diffusori delle dimensioni ultracompatte e canali posteriori wireless


Esclusive finiture color nero lucido, comandi intelligenti a scomparsa e diffusori talmente piccoli da stare nel palmo di una mano: il sistema DAV-IS10 ha rivoluzionato il concetto di Home Cinema "in a box", ed è proprio sulla base di questa grande conquista che Sony ha concepito i tre nuovissimi sistemi Home Theatre della serie "IS".

DAV-IS50: dalle sale al salotto di casa in tutta semplicità
Il sistema Home Theatre DAV-IS50, elegante e compatto, garantisce livelli prestazionali straordinari, grazie a una potenza complessiva di 450 Watt in grado di avvolgere anche gli ambienti più ampi con un audio surround mozzafiato. L'unità di controllo centrale, rigorosamente in nero lucido, riunisce un lettore DVD/CD/MP3 slot-in con decodifica del surround e un sintonizzatore radio FM/AM con funzione RDS in uno scomparto di dimensioni record: solo 21 cm in larghezza e poco più di 10 cm in altezza. Inoltre, i comandi nascosti, dotati di appositi sensori tattili, si illuminano al minimo sfioramento, per un impatto visivo ancora più sobrio e sofisticato.

Con il sistema S-AIR di Sony, l'incubo dei cavi è solo un ricordo: i diffusori posteriori destro e sinistro sono attivati da un'unità wireless che assicura effetti sonori nitidi, senza interferenze e soprattutto senza cavi a vista da un capo all'altro della stanza.

Per chi ama trovarsi al centro dell'azione durante partite e incontri, la soluzione ideale è la modalità Sports di Sony: mentre l'altoparlante centrale emette la voce del cronista, chiara e limpida, l'entusiasmo della folla si diffonde tutt'intorno… e sembrerà davvero di essere allo stadio!

Con un suono tanto straodinario, le immagini non possono essere da meno: il lettore DVD incorporato nel sistema DAV-IS50 è in grado di ottimizzare la risoluzione delle immagini fino a 1080p, per un effetto di prim'ordine sugli ultimi modelli di TV BRAVIA™.

Il controllo dei televisori LCD BRAVIA™ e di altri dispositivi, quali i DVD Recorder di Sony, è interamente affidato al nuovo telecomando IS50. L'innovativa tecnologia BRAVIA™ Sync consente di guardare un film semplicemente premendo un pulsante, mentre con la funzione Digital Cinema Auto Calibration basta un tocco per configurare l'audio surround del salotto: in soli 30 secondi, il sistema analizza e calcola automaticamente le migliori impostazioni di volume, ritardo e risposta di ogni diffusore, per un risultato rapido e preciso. E come se non bastasse, l'interfaccia utente avanzata on-screen semplifica qualsiasi intervento di regolazione e selezione.

Per ascoltare musica da dispositivi portatili, il sistema DAV-IS50 offre due soluzioni complementari: l'ingresso DIGITAL MEDIA PORT incorporato - che consente di connettere lettori MP3, cellulari Bluetooth® con funzioni di riproduzione e computer via Wi-Fi - e la tecnologia Portable Audio Enhancer - studiata per potenziare l'audio dei formati musicali compressi.

Il tutto a coronamento di un sistema destinato a dettare nuove leggi nel mondo dell'Home Theatre "in a box": compatto, superlativo e più agile che mai, il DAV-IS50 porta l'esperienza della sala cinematografica direttamente nel salotto di casa, in tutta semplicità.
Il sistema DAV-IS50 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati e il negozio online Sony Style al sito www.sonystyle-europe.com nell'autunno 2008.


Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *