Sempre instancabile nelle iniziative Connecting-Managers® è lieta di presentarti Academy: Relazione&Formazione. Corsi di Formazione organizzati su misura, veri e propri percorsi di crescita dedicati a tutti coloro che intendono avvalersi di contenuti eccellenti e personalizzati in linea con le proprie esigenze di tempo e di budget.
Il mese di Novembre è ricco di nuovi ed interessanti Corsi di Formazione sul Marketing e la Comunicazione.
Chi aderisce alle 4 giornate formative, potrà partecipare ad una in omaggio (ne paga solo 3).
Martedì 4 Novembre 2008 - Verona
Marketing Virale
Non solo passaparola!
Molti affermano che siamo nell'era della comunicazione globale!
Allora perché e sempre più difficile comunicare per le aziende moderne?
Quante mail commerciali ricevi, ogni giorno? Di quante hai un preciso ricordo?.
Quante marche del prodotto che consumi di più ricordi?
Se le tue risposte non sono proprio positive, è arrivato il momento di ammalarsi di marketing! http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3092
Martedì 11 Novembre 2008 - Verona
Marketing & Marketing
giorno dopo giorno in azienda
Che cos'e allora il marketing? Quale e la sua reale funzione in azienda? Chi se ne deve preoccupare e soprattutto perché? Queste ed altre le domande a cui questo corso vuole dare una risposta; partendo dal presupposto che le aziende contemporanee, i loro manager e tutti i collaboratori a vario titolo coinvolti dovranno sempre di più sviluppare una presenza proattiva nel proprio tempo e nel proprio spazio.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3093
Martedì 18 Novembre 2008 - Verona
Guerriglia Marketing
Marketing creativo a basso costo!
Il marketing è cambiato! Il cliente è cambiato! Per anni il marketing ci ha insegnato che bisognava preoccuparsi di cosa spingeva il cliente a comprare!
Oggi nel consumatore, sono gli aspetti "caldi", emozionali che prendono il sopravvento.
Il momento della verita e il consumo, non basta più definire solo il processo d'acquisto, bisogna arrivare a capire che l'esperienza deve essere ormai una forma di offerta.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3095
Martedì 2 Dicembre 2008 - Verona
Marketing Tribale
Andiam andiam insieme noi compriam!
Si assiste sempre di più ad una crescita della dimensione sociale nel comportamento dei consumatori. In questo scenario l'attenzione del marketing si deve spostare dal singolo consumatore al suo gruppo/tribù di riferimento. Il prodotto o il luogo del servizio funzionano come mezzo per questa ricerca di legami e di aggregazione neotribale.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3100
Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938
Nessun commento:
Posta un commento