Indesit Company, Heineken, H3G e Wave Group, infatti, sostengono, con borse di studio a copertura totale, la formazione specialistica di 4 giovani laureati, motivati e brillanti che saranno i futuri professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione.Queste giovani promesse parteciperanno alla fase d’aula prevista dal master e, nel periodo di apprendimento on the job, metteranno in campo le competenze acquisite con Aforisma, presso le aziende coinvolte in questo progetto di valorizzazione della formazione di alto livello. Ancora una volta Aforisma dimostra di sapere concretamente creare un ponte tra il mondo della scuola e quello del lavoro, riuscendo a stabilire relazioni proficue con le imprese e con coloro che meritano credito, per i risultati raggiunti al termine del percorso universitario.
- abbiano conseguito laurea in economia, statistica o ingegneria gestionale con votazione non inferiore a 105/110.
- abbiano conseguito nell’a.a. 2007/08 0 2008/09 laurea triennale a 23 anni / laurea magistrale a 25 anni.
- abbiano una buona conoscenza della lingua inglese (almeno il livello PET)
- sappiano utilizzare gli strumenti informatici ed excel.
Le PROVE DI SELEZIONE, che si svolgeranno il 18 dicembre, presso la sede della Scuola, a Lecce in Via Umbria, si articoleranno come segue:
1) preselezione sulla base delle domande pervenute (rispondenza ai requisiti minimi e valutazione dei contenuti della “Domanda di ammissione”);
2) test psico-attitudinale e prova di assessment sulle dinamiche di gruppo (prova di gruppo);
3) colloquio individuale in lingua inglese;
4) prova pratica di conoscenza degli strumenti informatici;
5) colloquio individuale (attitudinale e motivazionale).
Per accedere alla prove di selezione è necessario compilare ed inviare, entro e non oltre il 15 dicembre, la domanda di ammissione secondo il modello presente sul sito www.aforisma.org; per avere informazioni 0832 217879.
Al termine delle selezioni sarà pubblicata la graduatoria sul sito www.aforisma.org
Nessun commento:
Posta un commento