Cerca nel blog

giovedì 4 dicembre 2008

NATALE 2008 CON ILARY BLASI, RINO GATTUSO E MEGAN GALE. LA GRANDE FAMIGLIA VODAFONE




NATALE 2008 CON LA GRANDE FAMIGLIA VODAFONE

ILARY BLASI, RINO GATTUSO E MEGAN GALE PROTAGONISTI DEI NUOVI SPOT NATALIZI



Milano 4 dicembre 2008 – Natale in famiglia per Vodafone, in tv e sui principali mezzi di comunicazione con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti e alle promozioni natalizie. Un Natale all'insegna della convenienza da passare insieme alla grande famiglia Vodafone. Protagonista del nuovo spot, in onda dal 5 dicembre, il terzetto formato da Ilary Blasi, Rino Gattuso e Megan Gale, riuniti per fare gli immancabili auguri a tutti i clienti.


L'idea creativa si sviluppa sul concetto di "Vivere un Natale piu' grande" che è stato ripreso attraverso la visualizzazione di oggetti di grandi dimensioni come dolciumi e lettere giganti, un'orchestrina con strumenti enormi, una grande boule-de-neige, per concludere con un pupazzo di neve alto come un palazzo di sei piani. Il tutto sintetizzato dal claim "Con Vodafone hai sempre di più" che ben rappresenta la convenienza e la qualità dei prodotti e delle promozioni firmate Vodafone. Nello spot si respira un'atmosfera natalizia nella quale i protagonisti si muovono in una città con strade innevate e addobbata di luci. Nelle diverse scene, Ilary, Rino e Megan sono alle prese con situazioni divertenti e finiscono per festeggiare insieme scartando molti regali. I tre protagonisti presentano i prodotti e le promozioni dell'ampia offerta Vodafone per il Natale: il bi-pack, una speciale confezione composta da due Vodafone Internet Key ad un prezzo conveniente, il nuovo BlackBerry Storm e la Christmas Card Messaggi per inviare SMS ed MMS a tutti.


Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di "Whistle while you work" (meglio conosciuta con il titolo italiano di "Impara a fischiettar"'), famosa canzone del capolavoro Disney "Biancaneve e i sette nani". Le riprese sono state realizzate tra Milano e Torino, la produzione è a cura di H Films con la regia di Matthieu Mantovani. L'agenzia e' 1861 United, art Peppe Cirillo, copy Vincenzo Celli, mentre la direzione creativa ed esecutiva e' di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali con formati da 30" e 40" è di OMD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *