NATALE 2008 CON LA GRANDE FAMIGLIA VODAFONE
ILARY BLASI, RINO GATTUSO E MEGAN GALE PROTAGONISTI DEI NUOVI SPOT NATALIZI
Milano 4 dicembre 2008 – Natale in famiglia per Vodafone, in tv e sui principali mezzi di comunicazione con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti e alle promozioni natalizie. Un Natale all'insegna della convenienza da passare insieme alla grande famiglia Vodafone. Protagonista del nuovo spot, in onda dal 5 dicembre, il terzetto formato da Ilary Blasi, Rino Gattuso e Megan Gale, riuniti per fare gli immancabili auguri a tutti i clienti.
L'idea creativa si sviluppa sul concetto di "Vivere un Natale piu' grande" che è stato ripreso attraverso la visualizzazione di oggetti di grandi dimensioni come dolciumi e lettere giganti, un'orchestrina con strumenti enormi, una grande boule-de-neige, per concludere con un pupazzo di neve alto come un palazzo di sei piani. Il tutto sintetizzato dal claim "Con Vodafone hai sempre di più" che ben rappresenta la convenienza e la qualità dei prodotti e delle promozioni firmate Vodafone. Nello spot si respira un'atmosfera natalizia nella quale i protagonisti si muovono in una città con strade innevate e addobbata di luci. Nelle diverse scene, Ilary, Rino e Megan sono alle prese con situazioni divertenti e finiscono per festeggiare insieme scartando molti regali. I tre protagonisti presentano i prodotti e le promozioni dell'ampia offerta Vodafone per il Natale: il bi-pack, una speciale confezione composta da due Vodafone Internet Key ad un prezzo conveniente, il nuovo BlackBerry Storm e la Christmas Card Messaggi per inviare SMS ed MMS a tutti.
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di "Whistle while you work" (meglio conosciuta con il titolo italiano di "Impara a fischiettar"'), famosa canzone del capolavoro Disney "Biancaneve e i sette nani". Le riprese sono state realizzate tra Milano e Torino, la produzione è a cura di H Films con la regia di Matthieu Mantovani. L'agenzia e' 1861 United, art Peppe Cirillo, copy Vincenzo Celli, mentre la direzione creativa ed esecutiva e' di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali con formati da 30" e 40" è di OMD.
Nessun commento:
Posta un commento