Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2009

28 marzo, Cesenatico: mini corso off-road per Moto Guzzi Stelvio



MOTO GUZZI STELVIO: mini corso off-road

In occasione del terzo appuntamento di Mondo Moto Guzzi 09 a Cesenatico il 27-29 marzo, il Moto Guzzi World Club ha deciso di dare un "seguito" al battesimo che la Stelvio ha avuto in occasione della prima edizione dell'evento, ad Aprile 2008. L'anno scorso difatti la manifestazione creata dal Club di Marca è stata la "prima nazionale" della nuova maxi enduro, ed erano dieci le Stelvio in prova per i partecipanti all'evento, portate a Cesenatico e appena reduci dalla presentazione ufficiale alla Stampa.

Sabato 28 marzo a Cesenatico: mini corso off-road
Quest'anno l'idea è di dare appuntamento sabato 28 marzo a tutti coloro che adesso la Stelvio ce l'hanno già, ma si sta organizzando anche qualcosa in più.... Con i titolari di Adventureschool http://www.adventureschool.it , specializzati in viaggi e corsi di guida on off (per intenderci son quelli che han organizzato il viaggio a Caponord con la Norge fatto dai giornalisti in occasione della sua presentazione e gli stessi che guidavano la Stelvio nel video fatto da Moto Guzzi per il lancio della moto), abbiamo concordato di fare una "escursione/corso" che partendo alle 10,30-11,00 da Cesenatico, porti su alcuni dei sentieri che utilizzano di solito quale "campo scuola" per i loro corsi, a ridosso dell'appennino riminese.
Si tratta quindi di un'uscita guidata, strada fuoristrada, con sosta in un agriturismo in cui si arriva passando per boschi, in cui poi mangiare e far un minimo di teoria. Rientro in serata a cesenatico per le 18,00 circa, per poi aver tutto il tempo per la cena da fare con tutti i partecipanti al terzo appuntamento di mondo moto guzzi.
Si ipotizza un massimo di 25-30 moto. Il il costo complessivo tra pranzo e minicorso si aggirerà sui 35-40 euro.
Oltre ai possessori di Stelvio, son ben accolti tutti gli appassionati di Guzzi tassellate, quindi spazio anche ai possessori di Quota, TT, NTX.

In ogni caso, corso o meno, l'invito è di trovarsi tutti comunque a questo terzo appuntamento 2009 con il Moto Guzzi World Club dal 27 al 29 Marzo a Cesenatico.

Chi fosse interessato a partecipare, scriva alla Segreteria organizzativa mondoguzzi@faberi.it lasciando i suoi riferimenti e moto con cui vorrebbe esser presente, in modo da poter poi comunicare il programma definitivo.

Video Moto Guzzi Stelvio :
http://www.youtube.com/watch?v=YahfxTfoJ64
http://www.youtube.com/watch?v=x5ocBHTkji0

Maggiori informaqzioni:
http://motoguzziworldclub.it/content/view/111/77/

Referente: Antonio Idà - mondoguzzi@faberi.it

Moto Guzzi World Club
Mandello del Lario (Lecco)
Segreteria Soci: 0547/632872 - fax 0547/632678
Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *