La terza tappa di Mondo Moto Guzzi 09, dopo gli appuntamenti al Motodays di Roma e all'autodromo di Imola, si terrà a Cesenatico e sarà principalmente un momento d'incontro dedicato alle Prove su Strada dei modelli 2009 Moto Guzzi ed alla scoperta di alcuni begli itinerari motociclistici della Romagna. Vedrà inoltre una specifica iniziativa dedicata ai possessori della Stelvio 1200, dopo che essa è stata portata in prova per la prima volta proprio a Cesenatico l'anno scorso, in occasione della prima edizione di Mondo Moto Guzzi 2009. La "base della manifestazione" sarà il bagno Marconi, il più grande stabilimento balneare della città, di fronte al quale, nella p.zza Marconi, sarà possibile parcheggiar le proprie moto, mentre proprio a ridosso dello stabilimento verrà montato l'arco gonfiabile Moto Guzzi e la Tenda Hospitality del Moto Guzzi Worl Club 1° Giorno Venerdì 27 Marzo: - Ore 14: Apertura e registrazione all'evento - Prove su strada dei modelli Moto Guzzi 2009 (ore 14-17) 2° Giorno Sabato 28 Marzo: - Prove su strada dei modelli Moto Guzzi 2009 (ore 9,30-17) - Ore 10,30: Percorso On-Off organizzato Adventureschool http://www.adventureschool.it , prevede un'escursione in fuoristrada, piccola parte teorica e sosta a pranzo in agriturismo. Rientro per le 17,30-18,00 - Ore 14,00 Tour sugli Appennini, organizzato dal Moto Guzzi Club Cesena. Rientro per le 18,00 - Ore 20,45 cena presso il Camping Cesenatico "Sapori di terra" cena tipica Romagnola - Dopo Cena: la serata prosegue con chiacchiere e Musica presso il Pub Madigan's 3° Giorno Domenica 29 Marzo: - Prove su strada dei modelli Moto Guzzi 2009 (fino alle 9,30-12,30). - Ore 9,30-12,30: visite al Museo della Marineria sul Porto Canale Leonardesco ed a Spazio Pantani. - Ore 13: "Piadinata" di chiusura per tutti i partecipanti registrati all'evento. REGISTRAZIONE E COSTI DI PARTECIPAZIONE:
Maggiori informaqzioni: http://motoguzziworldclub.it/content/view/111/77/ Referente: Antonio Idà - mondoguzzi@faberi.it Moto Guzzi World Club Mandello del Lario (Lecco) Segreteria Soci: 0547/632872 - fax 0547/632678 Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13 |
Cerca nel blog
mercoledì 11 marzo 2009
Mondo Moto Guzzi 09: Aquile in strada, Cesenatico 27-29 marzo
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento