Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2009

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI WAS 2009, L'EVENTO DEDICATO ALLA WEB ANALYTICS

Due giornate di conferenza dal taglio spiccatamente educational interamente dedicate alla Web Analytics e ai servizi connessi.

WAS 2009 è a Milano domani 17 marzo e mercoledì 18 Marzo.

Milano, 16 Marzo 2009 – Inizia domani la prima delle due giornate di WAS 2009 (17 e 18 Marzo, Business Center Crowne Plaza Hotel, Milano Linate - http://www.webanalyticstrategies.com) il primo appuntamento italiano dedicato alla Web Analytics e ai servizi ad essa connessi.

L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.

L’Agenda dei Lavori di WAS 2009

Grazie all’intervento di Laura Paxia, Director at Large della Web Analytics Association, la più autorevole associazione di settore, WAS 2009 ha ottenuto il patrocinio della WAA e di altre autorevoli associazioni (Adico, Aism Assintel, IAB, Netcomm, Sempo, Torino Wireless; Web Analytics Academy come Partner Scientifico) e la presenza, per la prima volta in Italia, di Eric Peterson, padre e Guru della Web Analytics.

Attorno a Mr. Peterson e con il contributo di autorevoli professionisti italiani è stata tessuta un’agenda lavori di grande interesse e livello scientifico.

I due giorni di Conference mirano a evidenziare gli aspetti legati alla misurabilità dei media digitali e alle campagne pubblicitarie on line, declinandone, anche con esempi concreti, tutti i vantaggi e le opportunità.

Workshop tematici sponsorizzati rappresenteranno un’ulteriore occasione per conoscere in anteprima prodotti e servizi legati alla Web Analytics.

Interverranno a WAS 2009:

· Eric Peterson - Padre della Web Analytics, Speaker di fama mondiale

· Laura Paxia - Director at Large & Member of Web Analytics Association Board of Directors

· Marco Loguercio - Fondatore e Amministratore Unico di SEMS

· Mauro Lupi - Presidente e co-fondatore di Ad Maiora

· Cosimo Accoto - Ricercatore e studioso di New Audiences, Digital Customers e Software Studies

· Giuseppe Fragola - CEO ImetriX Media Analytics

· Stefano Marioni - Founder & President di Extrapola Group

· Marco Rivosecchi - Founder & President di Kiwari

· Salvatore Ippolito - Sales Director di Microsoft Advertising Italia

· Massimo de Magistris - Digital Solution Director di Microsoft Advertising Italia

· Ralf Haberich - Responsabile Marketing Europe Nedstat

· Maurizio Fionda - Founder and CEO Diennea

· Sean Carlos - Presidente Antezeta e Docente alla British Columbia University

· Sasha Monotti - Founder di BlogMeter

· Silvia Gilotta - Eye-Tracking Product Manager in srlabs

· Andrea Cappello – CEO di Studio Cappello WMR Search Marketing Agency

Per conoscere il programma delle conferenze è disponibile il sito dell’evento alla pagina: www.webanalyticstrategies.com/agenda/agenda-lavori-was-2009.html

L’Area Expo

A supporto degli elementi teorici trattati dai Guru, è stata organizzata un’area Expo & Coffee per offrire ai partecipanti anche momenti di approfondimento tecnico e operativo con gli operatori del settore che presenteranno, proprio a WAS, interessanti novità tecnologiche.

Gli Sponsor/Exhibitor presenti all’evento: Imetrix www.imetrix.biz (Premier Sponsor), Sems www.sems.it (Gold Sponsor), Nedstat www.nedstat.com, SR LABS www.srlabs.it , Bit Bang www.bitbang.it (Exhibitor), Microsoft Advertising www.advertising.microsoft.com, Blogmeter www.blogmeter.it (Altri Sponsor).

Partecipazione all’evento

L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito dell’evento www.webanalyticstrategies.com



Contatti:

WIRELESS
Via Monte Rosa, 11
20149 Milano
Tel. 02 48100306 – 02 48517925
Fax 02 460015

Michela Gnemmi

Cell: 329 9020204
email:
mgnemmi@gowireless.it

Informazioni e Interview evento:

Giuseppe Fragola - Laura Paxia

media@webanalyticstrategies.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *