Che differenza c'e' tra il web marketing europeo e quello americano?
Secondo Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti italiani di web marketing e posizionamento, "La differenza e' minima ed abissale al tempo stesso".
"Il tutto si traduce in un livello di esperienza pratica ed operativa che l'Europa deve ancora sperimentare. Il web marketing europeo, per stare al passo con gli Stati Uniti, deve essere piu' aperto agli accordi commerciali e alle joint-venture e, contemporaneamente, accelerare i processi decisionali. In poche parole serve piu' esperienza, piu' dinamicita' e piu' voglia di collaborare. Solo in questo modo, il gap potra' essere colmato".
Questo e' il messaggio e la consapevolezza che Enrico Madrigrano ha raccolto nei suoi oltre 10 anni di esperienza di web marketing e posizionamento a livello internazionale. Un'esperienza che portera' al prossimo corso "Seo Web Marketing Experience" di Roma, Milano e Londra, organizzato da Madri Internet Marketing , in cui verranno affrontati i fondamenti del web marketing operativo e le piu' recenti novita' nel campo del posizionamento nei motori di ricerca. Il tutto accompagnato da numerosi esempi, sperimentazioni, e case-history reali.
Per maggiori informazioni sulle date e il programma:
http://www.madri.com/swm-experience/
Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it
Nessun commento:
Posta un commento