Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2009

Snav ti porta alle Eolie

La compagnia di trasporti marittimi riattiva le tratte che collegano Napoli alle Isole Eolie. Il servizio sarà garantito a partire dal 30 maggio fino alla prima settimana di settembre e offrirà a tutti la possibilità di raggiungere a prezzi convenienti le più ambite mete del Mediterraneo.

snav

L'estate è ormai alle porte e Snav si prepara a ristabilire in modo continuativo tutti i collegamenti che connettono la città di Napoli con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Gli aliscafi e i mezzi veloci HSC della compagnia sono pronti a solcare nuovamente le acque delle tratte marittime interessate. L'arrivo a destinazione è garantito in un tempo breve, durante il quale tutti i passeggeri potranno verificare la massima efficienza del servizio offerto e sentirsi coccolati dal personale di bordo.

Le partenze sono state fissate alle ore 14.30 dal porto di Napoli,  con arrivo a Lipari alle 21.00; sulla rotta inversa, la partenza da Lipari è prevista al mattino alle 07.10, con sbarco finale a Napoli alle ore 13.30. Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, può visitare la sezione del sito  www.snav.it dedicato alle Isole.

Per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori, sempre più numerosi durante il periodo di punta estivo, Snav garantirà inoltre una maggiore copertura della tratte che collegano Napoli alle Eolie. Ogni sabato del mese di luglio e agosto il servizio verrà potenziato con corse supplementari, una al mattino con partenza da Napoli alle 09.00 e arrivo a Lipari alle 14.30 e una pomeridiana con partenza da Lipari alle ore 15.00 e arrivo al porto di Napoli alle 20.30.

Numerose saranno anche le promozioni che seguiranno l'apertura della tratta Napoli – Isole Eolie. Scegliendo "Happy People" sarà possibile raggiungere le Eolie a partire da 18 euro a tratta (tasse incluse); mentre con "Happy Family" due adulti più un bambino fino a 12 anni pagheranno solo 38 euro in un'unica soluzione; infine, "Happy Snav" offrirà la possibilità ad un adulto di viaggiare in poltrona pagando 135 euro andata e ritorno.

Non lasciatevi scappare l'occasione di visitare una delle mete Snav: prenotare on-line è semplice e conveniente. Basta un click sulla pagina di prenotazione.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile su www.snav.it.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *