Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2009

Nuovo Hotel a Lucca all'intero della Storica Villa Banchieri

Riapre l'Hotel Hambros con un completa ristrutturazione dell'arredamento e dei servizi: nuove camere dal design moderno sono state inserite nel suggestivo scenario di Villa Banchieri, risalente al XVIII secolo.

Lucca, Italia, 9 Novembre 2009 - L'Hotel Hambros è uno dei più antichi alberghi a Lucca, circondato da mura in pietra medioevali e porte storiche del XVIII secolo. Il parco monumentale di fronte alla storica Villa Banchieri è stato creato nello stesso periodo ed è caratterizzato da alberi secolari, pini mediterranei e palme.

Relax e tranquillità sono garantiti dal completo rinnovamento delle camere che offrono arredamento in design moderno ed i migliori comfort come aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi e TV LCD con canali satellitari.

Un elegante Lounge Bar e un Centro Congressi attrezzato che può ospitare fino a 70 persone completano le attrattive di questo hotel a Lucca. La struttura celebrerà a Dicembre la nuova classificazione a 4 stelle. Grazie all'"Offerta Weekend", la camera singola è disponibile a soli 50 euro a notte, la doppia a 80 euro compresa la colazione a buffet.

  • "Non ci aspettavamo un posto così bello. Abbiamo avuto l'occasione per rilassarci e visitare le Ville storiche nella campagna toscana. Tutte le camere dell'hotel sono state recentemente rinnovate con i migliori comfort."
    Recensione da TripAdvisor.com
  • "All'Hotel Hambros potrete godere di un ambiente tranquillo e confortevole. L'Hotel, con il suo stile da elegante Country House, offre camere spaziose, arredate con gusto, la maggior parte delle quali si affacciano sul parco interno della Villa."
    Recensione da Priceline.com
  • "Grazie alla sua posizione favorevole ed al comfor delle camere, questo Hotel a Lucca è la sistemazione ideale per trascorrere vacanze indimenticabili ed esplorare tutte le attrazioni che questa regione può offrire: non solo Lucca, ma anche Pisa, Viareggio e tante altre città interessanti. Inoltre, i viaggiatori business troveranno in Hotel l'accesso wireless ad Internet e una sala riunioni attrezzata con tutte le più recenti tecnologie audio-visive necessarie per un evento di successo."
    Recensione da HotelsCombined.com

Contatti:

Hotel Hambros Il Parco
Via Pesciatina in Lunata, 197
55012 Lucca (Toscana), Italia
Telefono: 0583-935-355
Fax: 0583-935-356
Email: info@hotelhambros.com
Sito Ufficiale: http://www.hotelhambros.com/it/home.html

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *