Due finali, due premi. Nuovo concorso Nescafé Cappuccino.
Cappuccino continua a premiare i consumatori. E lo fa sul web, con il sito e la campagna banner realizzati da Tribal DDB. Il ritorno in tv dello spot di Cappuccino, con due finali differenti, lancia un nuovo concorso in rete: "Vinci un viaggio da leccarsi i baffi", che mette in palio due viaggi negli Stati Uniti.
Basta registrarsi sul sito, guardare lo spot e rispondere alle domande del test nei panni dei protagonisti. A seconda del risultato associato ai due finali "Mordi e fuggi" o "2 di picche", l'utente parteciperà all'estrazione di un viaggio per New York o Las Vegas.
In più, per aumentare le proprie possibilità di vincita, ogni utente può invitare altri amici: oltre ai classici strumenti "member get member", con un semplice "Share on Facebook" l'utente si aggiudicherà tante più possibilità, quanti più amici cliccheranno sul suo link per iscriversi al concorso.
A supporto dell'iniziativa, valida dal 10 gennaio al 31 marzo 2010, sono stati pianificati 5 soggetti banner, tra cui richmedia con video e formati interattivi. Tutta l'attività web è stata realizzata da Tribal DDB, che segue da anni la comunicazione online del brand.
Credit
Agenzia: Tribal DDB Milano
Direttore creativo: Giuseppe La Spada
Copywriter: Katia Gurrado
Art Director: Mary Telari, Francesca Giordano
Sviluppo: Paolo Villani, Giuseppe Emanuele
Account: Vito Parisi
Nessun commento:
Posta un commento