Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

Aversa - Eliminato il prato sintetico dagli svincoli appena inaugurati (11.03.11)

Aversa - Eliminato il prato sintetico dagli svincoli appena inaugurati. L'amministrazione comunale deve avere le idee molto confuse su cosa e come realizzare la copertuta degli svincoli che sono sorti un pò in tutta la città.

L'anno scorso dopo le segnalazioni dello stato di abbandono nel quale versavano questi svincoli, l'amministrazione ha pensato bene di far ricoprire l'area con del prato sintetico, la motivazione di questa scelta è stata l'assenza di manutenzione che avrebbe portato il prato sintetico.

Purtroppo dopo poco tempo a causa anche della mancata bonifica del terreno sottostante, sono spuntati molti arbusti alti anche diversi metri, costringendo l'amministrazione ad un lavoro di potatura extra.

Pochi giorni fa sono stati inaugurati altri svincoli in via dell'Archeologia e in via Nobel e anche quì è apparso il prato sintetico ornato da ciottoli bianchi.

Sicuramente questi ornamenti sono stati pagati dall'amministrazione, quindi non è chiaro il perchè da un paio di giorni questi svincoli sono stati ripuliti con molta precisione sia dal prato sintetito che dai ciottoli bianchi.

Quale altra opera megagalattica si deve realizzare?

Perchè si sono spesi dei soldi pubblici per realizzare tutte le coperture in prato sintetico e ciottoli e dopo pochi giorni si rimuovono?

L'impressione è che questa amministrazione si comporta come una donna isterica nel periodo mestruale, con continui cambi di idee, volti ad accontentare di volta in volta il consigliere o l'assessore che scalpita per spendere qualche euro di denaro pubblico.

Il Sindaco Ciaramella si è più volte difeso, affermanto che è tutto programmato.

Mi chiedo che razza di programmazione è quella di ricoprire delle aiuole di prato sintetico e dopo 10 giorni cambiare idea?

Il Comitato Strisce Blu denuncia con forza questo modo di sperperare denaro pubblico, chiedendo all'amministrazione di smetterla di spendere il denarto dei cittadini in questa maniera.

Giuseppe Oliva (11.03.11)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *