Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

iPad 2 a metà prezzo? Con Il Celluvale è possibile.

Il Celluvale, leader italiano nell’acquisto e la rigenerazione di Cellulari usati, presenta la Primavera dell’ iPad: sei pronto ad acquistare il nuovo Apple iPad 2 a metà prezzo ?

L’ iPad2 arriva in Italia, disponibile in tutti i centri di telefonia mobile e sui maggiori siti e-commerce a partire dal 25 Marzo 2011. Apple congela il prezzo di lancio in tutto il mondo e scatena la corsa alla vendita dell’ iPad1: la nuova generazione iPad sarà venduta allo stesso prezzo della precedente.

Per tutta la primavera, Il Celluvale - il primo sito di riferimento in Italia che consente di vendere i cellulari usati, sia funzionanti che rotti o da rottamare in qualsiasi quantità, ad un prezzo fisso, chiaro e trasparente – presenta la Primavera dell’ iPad. “Acquisteremo gli iPad di prima generazione valutandoli la metà del loro prezzo di listino così come riportato nell’ iStore Apple” – dichiara Gerardo Taglianetti, MD di DINOLAB, The Retronics Company – “Chiunque voglia disfarsi dell’ iPad di prima generazione, potrà utilizzare la nostra piattaforma on-line dedicata a privati e negozianti, che offrirà in tempo reale le quotazioni aggiornate dei cellulari venduti negli ultimi anni, permettendo una rapida rivendita degli stessi, con ritiro e pagamento garantito entro le 48 ore da ogni singola proposta di vendita”.

La Primavera dell’ iPad avrà inizio il 16 Marzo 2011 e terminerà il 30 Aprile 2011.

  • Valutazione dell’iPad al 50% del prezzo di listino pubblicato in Apple iStore;
  • Ritiro gratuito dell’ iPad via Corriere Espresso UPS;
  • 5% di valutazione in più sulla prossima vendita di cellulari usati.

La primavera dell’iPad è valida anche per i webmaster e i negozianti affiliati a il Celluvale.

Per maggiori informazioni:

Visita la pagina di Contatto e di Aiuto de Il Celluvale, oppure leggi i feedback degli utenti.

DINOLAB, The Retronics Company
Via Fravitole, 1184022 Campagna (SA)
P.IVA 04587420656 – CCIAA 393004
web www.dinolab.eu, www.ilcelluvale.it
mail info@dinolab.eu
tel. +39 082845842
fax. +39 0828240516

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *