Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

Karim Bartoletti, Partner ed Executive Producer Filmmaster, unico italiano selezionato per la giuria Film Craft Cannes Lions 2011

 

KARIM BARTOLETTI, PARTNER ED EXECUTIVE PRODUCER FILMMASTER

UNICO ITALIANO SELEZIONATO PER LA GIURIA FILM CRAFT CANNES LIONS 2011

 

 

Milano 21 Marzo 2011 : La 58° edizione di Cannes Lions International Festival of Creativity sceglie Karim Bartoletti, Partner ed Executive Producer Filmmaster, per la giuria della sezione Film Craft.

 

Karim Bartoletti sarà l’unico italiano a far parte della giuria internazionale chiamata a valutare la qualità tecnica delle campagne. Per Filmmaster questa notizia è fonte di orgoglio e rappresenta un ulteriore riconoscimento della propria vocazione internazionale e leadership sul mercato.

 

Karim Bartoletti afferma “Sono molto onorato di partecipare a una delle più grandi rassegne dedicate al mondo della pubblicità. L’importanza di questo Festival sta nella sua forte capacità di attrarre e mostrare le migliori campagne di comunicazione a livello mondiale. L’essere selezionati per valutare la categoria del Festival che premia gli spot e i contenuti che si distinguono per qualità tecnica tra cui filmmaking, regia, copywriting, cinematografia, editing, musica, animazione è per me una grande soddisfazione. La speranza e’ quella di poter vedere l’eccellenza, di giudicare linguaggi e formati innovativi nel campo della comunicazione, per poter analizzare i “benchmark” creativi  e, parallelamente, per poter rapportare il nostro mercato con il resto del mondo”.

 

Karim Bartoletti, tra le figure chiave della produzione pubblicitaria nazionale e internazionale, inizia la sua carriera ne1996 in America presso l’agenzia DDB/Chicago occupandosi di clienti come Budweiser, Energizer, Mobil, and McDonald’s. Nel 1999 entra in Y&R/Chicago come SVP/Director delle produzioni televisive diventando il più giovane Heads of Production d’agenzia di tutti gli Stati Uniti. Dopo 12 anni negli Stati Uniti, rientra in Italia per lavorare come executive producer in Filmmaster e nel 2006 ne diventa socio.

 

Karim crede fortemente nella collaborazione tra professionisti provenienti da settori diversi e questo suo approccio multidisciplinare ha contribuito a rendere innovativi e originali i progetti da lui curati.

La sua carriera è costellata di molti successi che lo hanno portato alla produzione di spot pluripremiati come la Campagna “Underwater World” di Ariston, “7 sensi” (Magnum), “How Bad Have You Got It” (Nascar) e “Enjoy The Other Side” e “Delay Your Climax” (Durex), “Open On Weekends” (Capitalia) e molti altri.

 

La cerimonia di premiazione Film Craft si svolgerà a Cannes sabato 25 giugno.   

 

 

 

 

http://www.filmmaster.com/firme/giorgi_silvia/firma.gif

This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *