Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

Plafoniere in ferro

L’azienda Prearo rappresenta il gruppo leader nella produzione di prodotti sofisticati e ricercati, parliamo di lampadari, lampade da tavolo, applique, plafoniere, sospensioni, lumetti; articoli realizzati utilizzando i migliori materiali, offrendo una vasta scelta ed un ampio catalogo da adeguare ad ogni tipo di soluzione.
Ottone ,cristallo, Swarovski, vetro di Murano e Boemia, sono solo alcuni degli esempi di materie prime utilizzate, garantite dall’unico ed inimitabile marchio made in Italy, sinonimo di qualità ed affidabilità, certificata con il sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.
La linea sottile che demarca il confine tra classico e moderno, tra essenzialità e sfarzo, in un contesto contornato da eleganza ed apparenza, da fantasia e creatività, domina queste creazioni artigianali, frutto di esperienza e tradizione millenaria. Prearo infatti è un’azienda veneziana, che da oltre settant’anni soddisfa attraverso le proprie collezioni le esigenze dei propri fruitori, attenti alla ricerca dei minuziosi particolari che sottolineano la differenza tra l’essere e l’esistere.
I lampadari e le lampade prearo dallo stile classico intramontabile, illuminano i vostri ambienti, creando un’atmosfera unica, degna e pregna di magia, donando quel tocco di ricercatezza e finezza da sempre apprezzato. Non mancano le soluzioni più moderne, al passo con la complessa evoluzione del mercato e della moda, tecnologie di illuminazione all’ultimo grido, led, lampade alogene e a risparmio energetico.
Le soluzioni proposte dal marchio Prearo si volgono principalmente verso una cerchia di clienti “sofisticati”, non a caso, una buona parte della produzione è esportata nel mondo, considerando inoltre che le più grandi catene alberghiere e rinomate compagnie di navigazione, hanno affidato il proprio arredamento a questo gruppo leader, riscuotendo stima e successo sotto ogni aspetto.
Siccome siamo consapevoli che al giorno d’oggi la praticità e la comodità risultano essere fattori essenziali, anche in ciò l’azienda è ben organizzata, infatti la comodità è a portata di click. Il sito web aziendale è specificamente strutturato per venire incontro alle esigenze pratiche degli acquirenti, in modo semplice potrete conoscere tutti i particolari inerenti l’azienda ed il marchio, ed inoltre consultare il ricco e fornito catalogo on-line, perdendovi nella bellezza e nelle sfumature luminose dei prodotti, con la possibilità di prendere nota anche del listino prezzi.
L’esperienza maturata nel corso degli anni è garanzia di arte e fiducia, le tecniche manuali vengono congiunte agli strumenti più sofisticati, al fine di ottenere sempre e solo articoli di massima qualità ed eleganza, ed è questa continua ricerca verso nuove frontiere a contraddistinguere un gruppo leader del proprio settore.
Ogni necessità diviene una certezza, ed ogni desiderio un punto di partenza creativo, per tale motivo il gruppo Prearo è in grado di intervenire con soluzioni pratiche e definite, progettate anche appositamente su misura, ricordando che: l’eccellenza fa la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *