Tante, golose e tutte di qualità: le novità 2011 di PreGel sono studiate e realizzate per dare un aiuto concreto e fornire nuovi spunti ai gelatieri e ai professionisti della ristorazione nella loro attività di tutti i giorni.
Esempio perfetto è la Base Zero, una vera rivoluzione nel mondo del gelato. Questa base, infatti, è completamente priva di stabilizzanti, emulsionanti e qualsiasi altro additivo. Base Fiocc, invece, è davvero una base coi fiocchi: è senza grassi idrogenati, presenta una struttura compatta e una tenuta perfetta in vetrina, che permette di fare il fiocco sul cono.
PreGel offre prodotti di qualità, che uniti alla maestria e all'esperienza di abili artigiani, si trasformano in capolavori del gusto, capaci di prendere per la gola i clienti e di sorprenderli con idee stuzzicanti e originali, come la pasta Salty Peanut, al sapore della vera nocciolina americana, salata e arricchita con granella croccante, oppure la Cubanera, una raffinata pasta classica dal sapore unico e intenso, che si sposa perfettamente con il nuovo Arabeschi Grisbì alla Nocciola.
Tra i nuovi prodotti non manca PinoPinguino, eletto gelato 2010, che, quest'anno è ancora più gustoso, nella nuova versione croccante, ribattezzata Orso Dino.
Per venire incontro alle molteplici esigenze di tempo e realizzazione dei professionisti del settore HoReCa, PreGel presenta Mango Sprint, per realizzare un gelato con tutto il sapore dei deliziosi mango indiani e Gran Limone Sprint, che unisce la freschezza di questo agrume mediterraneo con finissime scorzette.
Sempre restando nell'ambito di gusti rinfrescanti ed estivi, PreGel non ha tralasciato il mondo degli Ice Drink e delle granite: l'azienda, infatti, dopo Mojito e Caipiroska ha ampliato la famiglia del gelato a base alcolica con Fortefrutto Spritz, dedicato all'aperitivo più trendy, ottimo anche nella versione gelato.
Il famoso gelato allo yogurt di PreGel è una certezza in fatto di bontà e con Arabeschi Rossi Di Bosco diventa ancora più irresistibile. Per decorare coppe e vaschette c'è anche Arabeschi Cherry Bon, delizia con veri pezzi di amarena.
Per dare ancora più colore e allegria alla vetrina, PreGel propone le Coriandoline: stecchi, biscotti e praline realizzati col solo utilizzo di coloranti naturali, senza grassi vegetali idrogenati.
Dulcis in fundo, PreGel ha pensato anche alla pasticceria con ProntoSemifreddo: un prodotto che permette di preparare un semifreddo di alto livello in modo veloce e con la sola aggiunta di latte. Inoltre, variando il dosaggio, si può ottenere anche uno squisito gelato caldo.
Infine waffles, gauffres, pancakes e crêpes da decorare e farcire a piacere, tutti preparati con lo speciale Mix PreGel che richiede solo di aggiungere acqua.
Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per pasticceria, gelateria, ristorazione e coffee-shop, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
Cerca nel blog
lunedì 7 marzo 2011
PreGel presenta le novità 2011 per la gelateria e la pasticceria
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento