Dopo essere stato incoronato artista dell’anno e aver registrato nel 2010 un successo discografico e live dietro l’altro (disco più venduto, singoli più programmati dalle radio e tour più visto), per LIGABUE … il meglio deve ancora venire! Così, a chiusura di un anno straordinario tra stadi (16 date sold out), palasport (12 date sold out) e teatri (28 date sold out), LIGABUE dà appuntamento ai suoi fan, il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia, per CAMPOVOLO 2.0: un concerto (unico live elettrico del 2011) e una giornata di grande festa (tra quanto succederà sull’unico palco lungo 80 metri e nel LigaVillage) che si preannunciano imperdibili e irripetibili!
A partire da lunedì 6 giugno PoinX lancerà il super-deal per l’acquisto del biglietto per il concerto di Ligabue al prezzo speciale di 1 euro, comprese le spese di spedizione. Ogni giorno, fino a venerdì 10 giugno, verranno messi on-line sul sito PoinX.it 15 biglietti, per un totale di 75 biglietti.
Il meccanismo è lo stesso già collaudato per il super-deal di Vasco, che nello scorso mese di aprile, ha venduto 80 biglietti per il concerto del 21 giugno a San Siro. I biglietti sono andati letteralmente a ruba in pochissimi minuti e hanno fatto registrare sul sito PoinX 180.000 visite in una settimana con un incremento del 70% rispetto alla settimana precedente.
Da lunedì 6 giugno verrà messa on-line sul sito Poinx.it la pagina del super-deal del Liga, ma l’orario di apertura delle vendite verrà comunicato di giorno in giorno sulle pagine Facebook di PoinX di Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze, in una sorta di caccia al tesoro del biglietto per l’evento dell’anno. Chi vuole conquistare il biglietto può registrarsi in anteprima a partire dalle 9.00 di lunedì mattina sulla pagina del super-deal, invitare tre amici e seguire PoinX su Facebook per non lasciarsi sfuggire questa irripetibile occasione!
Nessun commento:
Posta un commento