Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

“Fa.Gas fa green”: a Faenza apre un nuovo distributore di gas metano


Il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente passano anche dalle piccole scelte che ogni persona può compiere quotidianamente. Una di queste è utilizzare automobili alimentate a gas metano (che permettono anche di percorrere diverse centinaia di chilometri a costi decisamente inferiori rispetto ai “tradizionali” carburanti).

Da lunedì 27 giugno gli automobilisti faentini che “viaggiano” a metano, e tutti quelli che transiteranno lungo via Emilia Ponente, troveranno una nuova pompa di erogazione al distributore Fa.Gas, che ha deciso di implementare i propri servizi in chiave green.

“Fa.Gas fa green” è, infatti, lo slogan che accompagna l’inaugurazione del distributore di metano all’interno della storica stazione di servizio in attività da oltre 50 anni.
Oltre all’erogazione dei vari carburanti (benzine, diesel, GPL) sarà quindi possibile fare il pieno anche di metano in un’area che propone un bar per una piacevole sosta e un autolavaggio.

Per informazioni: tel. 0546 620099

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *