Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

Commercity sostiene Premio Accademia 2012


Non solo impresa, al servizio della cultura per incoraggiare i giovani allo studio della musica

Commercity sostiene il 2° Concorso Internazionale  Premio Accademia 2012  che si svolgerà dal 27 Maggio al 3 Giugno a Roma, presso il Centro Congressi SGM, Via Portuense n. 741. La manifestazione è organizzata dall Accademia Musicale Romana Onlus, in collaborazione con la Fondazione SGM Conference Center, Presidenza Assemblea Capitolina di Roma Capitale ed il XV Municipio del Comune di Roma.

Commercity, polo commerciale pensato per rispondere al meglio a tutte le esigenze di chi lavora nel commercio e  punto di riferimento per tutto il centro Italia, sostiene questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere la cultura musicale incoraggiando i giovani allo studio della musica valorizzandone al contempo il talento artistico.

Fin dalla sua nascita Commercity ha promosso progetti di responsabilità sociale, cosciente di come oggi l impresa può contribuire in modo significativo alla diffusione di valori, quali, la formazione, la cultura o la solidarietà. Per questo Commercity da anni sostiene Associazioni onlus, e anche grazie alla sua presenza sul territorio,  la Città della Distribuzione  si è resa protagonista di iniziative volte a sostenere le attività culturali e importanti interventi di solidarietà capaci di incidere nel tessuto sociale più disagiato, come nei progetti realizzati in collaborazione con l Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e con la Comunità di Sant Egidio volti ad aiutare i senza fissa dimora.

Commercity,  è una  Città della Distribuzione  che sorge nei pressi della nuova Fiera di Roma, un isola d affari di più di 1 milione di mq, punto di riferimento per il commercio del centro Italia, che riunisce circa 180 aziende con circa 3000 operatori e addetti nel distretto.
Con i suoi magazzini e piattaforme logistiche, Commercity è il punto di riferimento per operatori del commercio, supermercati, trading, grandi magazzini, gruppi di acquisto, ospedali, enti civili e militari, organizzazioni turistiche e del tempo libero, università e scuole, catene alberghiere e ristoranti ed ancora professionisti, importatori, grossisti, artigiani, ambulanti, che trovano all interno della città commerciale diversi tipi di merceologie tra cui: abbigliamento nelle varie gamme, pelletteria, tessuti e biancheria per la casa, merceria, profumeria, oggettistica, articoli da regalo e per la casa, arredamento, illuminazione, materiale elettrico, informatica, telecomunicazioni, alimentari non deperibili, bevande.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *