Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

Milestone Systems: Un altro anno di successi

Milestone Systems pubblica la relazione annuale per il 2011

COPENHAGEN, 26 Aprile 26, 2012 - Milestone Systems, azienda leader nella produzione di piattaforme aperte per software di gestione video IP, ha ottenuto ottimi risultati per il 2011 e continua a registrare una crescita significativa con profitti e investimenti nel campo di ricerca e sviluppo.

Nonostante il calo costante nei mercati europei, Milestone ha registrato una crescita delle entrate del 22% per un totale di 266 milioni DKK (46,89 milioni USD) rispetto ai 217,2 milioni DKK del 2010 (38,3 milioni USD). L'utile operativo prima del  deprezzamento (EBITDA) ha raggiunto i 44,8 milioni DKK (7,9 milioni USD) e l'utile netto è stato di 10,3 milioni DKK (1,8 milioni USD). Il numero di dipendenti è cresciuto del 26%, da una media di 246 nel 2010 a 310 dipendenti tra tutte le sedi nel 2011.

"Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti nel 2011. In particolare, l'area degli Stati Uniti d'America ha fatto registrare dei risultati eccellenti nel 2011. Milestone ha anche aperto sedi in Brasile e Bulgaria," dichiara il Presidente e CEO Lars Thinggaard, Milestone Systems.

Investimenti a lungo termine e prodotti innovativiNel 2011 Milestone ha investito 50,2 milioni DKK (8,9 milioni USD) nello sviluppo dei prodotti e alcuni milioni nell'incentivazione dei dipendenti e nella formazione per la leadership.

"Siamo convinti che gli investimenti a lungo termine ci consentiranno di ottenere grandi risultati. Abbiamo pertanto continuato a investire nella crescita per tutto il 2011. Desideriamo sviluppare un software all'avanguardia che migliori le prestazioni delle aziende e incrementi la sicurezza tramite la gestione e distribuzione di dati video digitali indipendentemente dai tempi o dai luoghi. Per ottenere questo scopo è necessario garantire ricerca e sviluppo ai massimi livelli, nonché una profonda conoscenza delle esigenze dei nostri utenti. Nel 2011 abbiamo speso 50,2 milioni DKK (8,9 milioni USD) in ricerca e sviluppo. Tali investimenti sostengono il nostro intento di conquistare una quota ancora maggiore del crescente mercato globale e di consolidare la nostra posizione di produttore leader mondiale di software di gestione video IP su piattaforme aperte," afferma Lars Thinggaard.

Previsioni per il futuro

Milestone prevede di continuare a crescere nel mercato globale della videosorveglianza IP. Nel 2012 Milestone continuerà a investire nell'espansione del portafoglio di prodotti e nello sviluppo di dipendenti e dirigenti, nonché nella formazione del canale di vendita e nell'apertura di altre sedi in nuovi mercati. Attualmente Milestone conta oltre 10.000 partner certificati in tutto il mondo e nel 2012 organizzerà più di 20 conferenze globali per i partner.

   Importo Milestone Systems 2011                2010   dal 2010 al 2011
   (milioni DKK e USD)

   Entrate                       DKK 266 /       DKK 217,2 /
                               USD 46,89          USD 38,3           22%
   EBITDA                       DKK 44,8 /          DKK 54 /
                                 USD 7,9           USD 9,5          -17%
   Utile netto                  DKK 10,3 /        DKK 21,5 /
                                 USD 1,8           USD 3,8          -52%
   Numero medio di
  dipendenti                         310               246           26%

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *