Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

14° Festival Internazionale Circo “Città di Latina” 18-22 Ottobre 2012


Il Festival Internazionale del Circo "Città di Latina" stabilmente impegnato nell'implementare le pubbliche relazioni internazionali.

Sono numerosissimi i viaggi intrapresi dal Direttivo dell'Associazione Culturale "Giulio Montico" allo scopo di consolidare i rapporti tra i massimi esponenti artistici, politici ed istituzionali a vario titolo coinvolti nella promozione dell'arte e della cultura circense.

Notevoli gli impegni dell'Associazione Culturale "Giulio Montico", responsabile dell'organizzazione e della produzione del Festival Internazionale del Circo "Città di Latina", nelle pubbliche relazioni internazionali ed istituzionali: nella Repubblica di Udmurtia, in occasione della 5^ edizione del Festival Internazionale delle Arti Circensi di Izhevsk, Fabio Montico, lì presente in qualità di "rappresentante della cultura italiana in Udmurtia", ha consegnato un premio speciale ai fratelli Zapashny, notissimi ammaestratori di grandi felini. Nel segno dei buoni rapporti tra Italia ed Udmurtia, Fabio Montico ha consegnato al Presidente della Repubblica Alexander Volkov un acquerello realizzato dall'artista pontino Valerio Libralato. Fabio Montico, Presidente del Festival Internazionale del Circo "Città di Latina", è stato quest'anno membro della Giuria Tecnica Internazionale in occasione dei Festival di Wuqiao, Massy, Praga e Izhevsk. Mirella Iuliano, Presidente onorario dell'Associazione Culturale "Giulio Montico", è stata quest'anno membro della Giuria Tecnica Internazionale in occasione del Festival Internazionale del Circo di Valencia.

www.festivalcircolatina.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *