Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

Acquista online i farmaci omeopatici per la tua salute

Omeopatia L’omeopatia? Sempre più italiani la scelgono come metodo di cura alternativo. La sua forza e la sua efficacia vengono dalla natura, perché dalla natura l’omeopatia trae tutte le sue mate

È notizia di questo mese che l’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha deciso di recepire una diretta europea del 2006, secondo la quale i prodotti omeopatici dovranno essere equiparati ai medicinali convenzionali. Sarebbe un passo in avanti importante per tutto il mondo dell’omeopatia, perché l’attuazione della direttiva europea obbligherebbe l’Aifa a certificare l’uso e la validità degli omeopatici, ad oggi ancora commercializzati in via provvisoria: in Italia, sono circa trentamila i farmaci omeopatici disponibili in farmacia e parafarmacia. Con questa novità, la disponibilità di prodotti omeopatici crescerebbe in misura notevole e con questa anche la fiducia dei consumatori.

Già oggi su Parafarmacia Polo puoi acquistare un’ampia gamma di prodotti omeopatici adatti per il trattamento efficace delle più diffuse patologie. Parafarmacia Polo è un e-commerce di rimedi omeopatici e integratori alimentari naturali con un catalogo di oltre trecento articoli sempre disponibili. Il catalogo è consultabile tramite un intuitivo menu suddiviso per categorie e tipologie di prodotto. Su Parafarmacia Polo trovi rimedi efficaci e naturali per la cura dell’astenia, disturbo tipico del primo periodo primaverile: stanchezza diffusa, difficoltà di concentrazione, sonnolenza, irritabilità puoi curarli con Alkaloximed,un integratore alimentare naturale in bustina a base di vitamine e citrati di sodio, magnesio, zinco e potassio, o con Monoselect Panax, compresse contenenti un estratto secco di Ginseng.

Il catalogo di Parafarmacia Polo è aggiornato ogni giorno con il meglio dell’omeopatia. La linea di prodotti proposto comprende anche una serie di cosmetici naturali per la cura e il benessere di viso, corpo e per l’igiene intima.

Parafarmacia Polo propone un listino con prezzi e condizioni di vendita speciali riservati ai medici e ai professionisti del settore farmaceutico.

Scopri subito i rimedi naturali di Parafarmacia Polo su www.parafarmaciapolo.it.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *